Tesseramento Acli 2015

image_print

Tessera Acli 2015La tessera ACLI accompagna la persona, vero capitale della nostra società, attraverso una rete di Circoli, Servizi (Patronato, C.A.F.), Imprese con finalità sociale (En.A.i.p.), Associazioni specifiche (US ACLI) e molteplici attività di promozione sociale.

Il sostegno e le risposte concrete ai bisogni delle persone, soprattutto in un periodo di crisi economica ma anche sociale come quello che stiamo attraversando, sono l’obiettivo che quotidianamente vogliamo offrire ai nostri associati attraverso lo spirito di fratellanza e di solidarietà che anima il nostro fare “associazione”. La vera sfida che attende le ACLI è quella di trovare nuovi linguaggi, nuovi interpreti e nuovi sviluppi rimanendo fedeli ai tre valori fondanti che ancora oggi le contraddistinguono: il lavoro, la Chiesa e la democrazia. Associarsi significa accettare la sfida e divenire protagonisti del cambiamento e del rinnovamento.

Allo scopo di offrire sconti e agevolazioni a tutti i tesserati, le ACLI di Alessandria anche quest’anno hanno realizzato un libretto convenzioni con più di 50 tra esercizi commerciali ed altre attività presenti nella nostra Provincia. Guida Servizi e Convenzioni ACLI 2015

Aderisci alle Acli richiedendo la tessera nelle sedi e sostienile con la tua tessera!

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *