iOLAVORO arriva ad Alessandria

Attraverso il portale IOLAVORO l’Agenzia Piemonte Lavoro insieme con l’Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte ha deciso di dare massima visibilità alle offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio.

2945811952_iolavoro_banner

IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, approda mercoledì 10 e giovedì 11 giugno 2015 dalle ore 10 alle 18 ad Alessandria presso la Casa di Quartiere in via Verona, 16. Alla due giorni partecipano con le loro offerte di lavoro e formative importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio. È possibile scaricare la Cartolina IOLAVORO Alessandria.

Per i lavoratori: se cerchi lavoro potrai iscriverti online dal 13 maggio e consultare l’elenco delle figure ricercate dalle aziende partecipanti.
Alcune aziende effettueranno la preselezione, il termine per inviare la tua candidatura scade il 27 maggio! ISCRIZIONE LAVORATORI: compila il form di iscrizione!
 Attenzione: se sei già iscritto a www.iolavoro.org dovrai utilizzare le tue vecchie credenziali!

Per le Aziende: cerchi personale? IOLAVORO ad Alessandria ti offre:
- pubblicazione degli annunci di lavoro;
- uno stand a disposizione per due giornate in cui incontrare i candidati interessati a lavorare con te
potrai scegliere tra 2 diverse modalità:
- colloqui con preselezione: potrai ricevere in anticipo i CV dei candidati e invitare a IOLAVORO ad Alessandria i candidati che intendi incontrare. Durante la manifestazione potrai comunque incontrare anche i candidati che si presenteranno direttamente presso il tuo stand.
- colloqui liberi: potrai pubblicare i tuoi annunci di lavoro e incontrare i candidati interessati direttamente a IOLAVORO ad Alessandria.
E inoltre con l’Elevator pitch potrai presentare la tua azienda, i profili ricercati e le modalità di invio delle candidature. (attenzione: il termine per effettuare l’iscrizione scade l’11 maggio)