È uscito il primo numero di ACLIinForma

image_print

Sabato 12 marzo 2016 durante il XXIV Congresso Provinciale delle ACLI Alessandria Il Direttore. Mariano Amico, ha presentato la newsletter ACLIinForma che vuol essere un progetto di comunicazione che affiancherà il sito web e la pagina facebook già attivi.

Il progetto è nato con l’obiettivo di una comunicazione rinnovata e per sviluppare un modo partecipativo di agire, un tentativo, ancora una volta, di uscire dalle segrete stanze e rendere tutti oltre che destinatari di servizi attori della vita associativa, di valorizzare il lavoro di operatori, promotori sociali e dirigenti delle ACLI. Poche pagine che con cadenza bimestrale cercheranno di incontrare ognuno di voi e contribuire a fare rete tra di noi, impronta caratteristica che negli anni le ACLI di Alessandria si sono volute dare, certi come siamo che stare insieme ed essere parte di un sistema armonico è la strategia vincente per attraversare il cambiamento. Senza paura”.

Un ringraziamento particolare a Sabrina che ha disegnato il logo della newsletter, a Giuseppe che ha aiutato nella preparazione degli articoli e che continuerà a scrivere e ad arricchire questa newsletter con nuove idee e al Direttore, Mariano Amico, che con il suo entusiasmo coinvolge sempre tutte e tutti noi delle ACLI in nuovi progetti e ci affianca nella realizzazione.

Il file, in formato pdf, si può scaricare direttamente da qui ACLIinForma Marzo-Aprile2016. E ora BUONA LETTURA!!!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

ACLIinForma titolo foto

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Una risposta

  1. gianpiero to ha detto:

    Bravi ci voleva !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *