Da Padre Pio con le ACLI Alessandria

image_print

La sede provinciale delle Acli di Alessandria, in collaborazione con la Fap (Federazione Anziani e Pensionati Acli) e il Patronato ACLI di Alessandria, organizza la visita a San Giovanni Rotondo nei giorni 16-17-18-19 ottobre 2016, Il viaggio è aperto a tutte le persone che desiderassero partecipare (il viaggio si effettuerà al raggiungimento minimo di 40 partecipanti) e la quota individuale di partecipazione è di 290,00 euro (la quota comprende: viaggio in bus gran turismo con servizi igienici, sistemazione in camera doppia, colazioni, pranzi e cene indicati nel programma. La quota non comprende: supplemento per camera singola 15,00 euro notte/persona, pasti liberi ed extra in genere). La caparra di 100,00 euro è da versare al momento dell’iscrizione entro il 25 luglio.

Qui di seguito è possibile leggere il programma:

Domenica 16 ottobre: ore 6,00 ritrovo dei partecipanti in piazza Garibaldi, Alessandria (lato Banca Intesa San Paolo). In mattinata arrivo a Loreto, pranzo libero e visita al Santuario. Nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo a San Giovanni Rotondo presso l’Hotel Colonne (3 stelle), cena e pernottamento.

Lunedì 17 ottobre: colazione in hotel, durante la giornata è prevista la visita al Santuario e alla Cripta con le spoglie di San Pio, libera partecipazione alle funzioni religiose, e la visita guidata all’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”. Il pranzo sarà libero mentre la cena e il pernottamento all’Hotel Colonne.

Martedì 18 ottobre: prima colazione in hotel, alle ore 9,00 partenza per Monte Sant’Angelo con visita alla grotta delle apparizioni. A seguire partenza per Manfredonia dove sarà previsto il pranzo al ristorante tipico locale “Gente di Mare”. Dopo pranzo visita al Santuario S. Maria di Siponto e alla Basilica Paleocristiana. Nel pomeriggio partenza per Pietrelcina con arrivo, sistemazione e cena presso il Lombardi Park Hotel (4 stelle)

Mercoledì 19 ottobre: colazione in hotel, a seguire visita al piccolo borgo di Pietrelcina dove si trova la casa natale di San Pio. Il pranzo è previsto al ristorante tipico “La Botte”, nel pomeriggio partenza per il rientro ad Alessandria con cena libera durante il percorso. Arrivo previsto in Alessandria in tarda serata.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni ci si potrà rivolgere alla Segreteria Acli di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 Telefono 0131251091 e-mail alessandria@acli.itentro e non oltre il 25 luglio 2016.

E’ possibile leggere il programma anche visitando il sito www.aclialessandria.it e la pagina Facebook Patronato Acli Alessandria.

Vi aspettiamo!

Locandina Viaggio Padre Pio

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *