In Toscana con le ACLI Alessandria

image_print

La sede provinciale delle ACLI di Alessandria organizza la visita in Toscana – Montecatini, Firenze, Lucca – nei giorni 8-9-10 maggio 2017, Il viaggio è aperto a tutte le persone che desiderassero partecipare (il viaggio si effettuerà al raggiungimento minimo di 40 partecipanti) e la quota individuale di partecipazione è di 235,00 euro (la quota comprende: viaggio in bus gran turismo con servizi igienici, sistemazione in camera doppia, colazioni, pranzo giorno 08/05 e cene in hotel, pranzo del giorno 10/05 in ristorante tipico, check ingresso pullman in Firenze, biglietto andata e ritorno funicolare a Montecatini e tassa di soggiorno a Montecatini. La quota non comprende: supplemento per camera singola 11,00 euro notte/persona da comunicare all’atto della prenotazione, pasti non menzionati nel programma – pranzo 09/05 – ed extra in genere come bibite, mance, eventuali ingressi a pagamento). La caparra di 100,00 euro è da versare all’atto dell’iscrizione, saldo da versare entro il 10 aprile. Qui di seguito è possibile leggere il programma:

  • Lunedì 8 maggio, Alessandria-Montecatini: ore 7,00 ritrovo dei partecipanti in piazza Garibaldi, Alessandria (lato Banca Intesa San Paolo). Partenza con Gran Bus Turismo (con servizi igienici a bordo), arrivo a Montecatini, sistemazione in hotel 3 stelle e pranzo. A orario convenuto visita a Montecatini Alta con funicolare e visita alla Chiesa Prepositurale di San Pietro. Cena e pernottamento.
  • Martedì 9 maggio, Firenze: prima colazione in hotel poi trasferimento in pullman a Firenze. Visita guidata ai vari monumenti della città, pranzo libero. In serata rientro in hotel a Montecatini, cena e pernottamento.
  • Mercoledì 10 maggio, Lucca-Alessandria: prima colazione in hotel a Montecatini poi trasferimento in pullman a Lucca. Visita guidata ai vari monumenti della città, il pranzo è previsto in ristorante tipico, pomeriggio libero e poi partenza per il rientro ad Alessandria con cena libera durante il percorso. Arrivo previsto in Alessandria in serata.

 Cliccando qui di seguito è possibile leggere il Programma le ACLI Alessandria in Toscana ed è possibile tenersi aggiornati visitando l’evento creato alla pagina facebook del Patronato ACLI Alessandria.

Pr maggiori informazioni e per le prenotazioni ci si potrà rivolgere alla Segreteria Acli di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 Telefono 0131251091 e-mail alessandria@acli.itentro e non oltre il 10 aprile 2017. Vi aspettiamo!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

 

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *