30 maggio a Torino con l’US ACLI per la Partita del Cuore

Anche quest’anno l’US ACLI è tra i partner della 26esima edizione della Partita del Cuore 2017, che si terrà martedì 30 maggio alle ore 20,00 a Torino presso lo Juventus Stadium. L’evento rappresenta ormai un punto di riferimento per tutti coloro che scelgono così di unire la passione calcistica con la beneficenza, andando a sostenere le nobili cause che ogni anno coinvolgono il mondo della ricerca scientifica. A scendere in campo sarà ancora una volta la nazionale cantanti, l’ormai noto gruppo di artisti che da oltre trent’anni si prestano ad un ambito, quello sportivo, indipendentemente dalle proprie doti calcistiche. Quest’anno sarà un’edizione particolare perché la Nazionale Cantanti festeggia i suoi trent’anni di associazionismo.

L’US ACLI di Torino sosterrà l’iniziativa attraverso la partecipazione e proponendo ai propri soci i biglietti al prezzo convenzionato di 7,00 euro e l’incasso sarà devoluto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e alla Fondazione Telethon. Sarà anche l’occasione di poter organizzare un’animazione pre-partita sul campo con un gruppo di ragazzi/bambini dai 7 ai 12 anni; i ragazzi coinvolti dovranno acquistare comunque un biglietto e per agevolare la partecipazione si è pensato ad una formula 2 accompagnatori + 1 bambino a euro 20,00. Per chi fosse interessato è necessario mandare una mail a usaclipartitadelcuore2017@gmail.com con i dati dei bambini ed un recapito telefonico del referente del gruppo.

L’US ACLI di Torino è a disposizione per qualsiasi chiarimento, informazioni e acquisto biglietti e vi aspetta numerosi (US ACLI Torino – Via Perrone 3bis – Tel. 011/5712863-861 – info@usaclitorino.it )
Buona partita e buon divertimento a tutti

Il Presidente Reg.le ACLI Piemonte – Massimo Tarasco