Grazie dal Patronato ACLI

image_print

Dire grazie è un gesto semplice di gratitudine, a volte basta poco, un sorriso, una stretta di mano, un abbraccio, anche una lettera e un messaggio. Il Patronato ACLI desidera ringraziare tutti Voi, Vi siamo riconoscenti per la fiducia che ci avete dato e per la scelta fatta di avvalervi dei nostri servizi.

Ecco alcuni esempi di richieste che ci avete sottoposto quest’anno: Giovanna che sperava e andrà in pensione anticipata come lavoratrice precoce nel 2018. Trovare risposte per i dubbi di Annarita “cumulare, o ricongiungere, o totalizzare?” – non vi è una risposta universale: ogni storia lavorativa deve essere valutata a sé stante, le soluzioni ci possono essere, individuarle è il nostro lavoro. A Federico è stato riconosciuto dall’INAIL l’infortunio del 7% e avrà un indennizzo economico liquidato in capitale: è un suo diritto. Cliccare qui di seguito per leggere il Volantino Patronato ACLI.

Nel 2018 metteremo in campo un servizio di assistenza e di consulenza sempre più di qualità e personalizzato, cresceranno le opportunità di fissare un appuntamento on-line così da ridurre l’attesa allo sportello, miglioreremo l’accoglienza nei nostri uffici e saremo più presenti con le notizie d’attualità. Saremo al Vostro fianco, in tutti i momenti importanti della Vostra vita. Su di noi potrete sempre contare. Grazie ancora per la fiducia e per il sostegno, cogliamo l’occasione per augurare a tutti Voi un sereno Natale e felice anno nuovo.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *