Le ACLI e importanza voto

Pubblichiamo a nome delle ACLI di Alessandria, con l’avvicinarsi della scadenza elettorale del 4 marzo, la Presidenza Nazionale delle ACLI, insieme con la Presidenza Regionale delle ACLI del Piemonte e con le Presidenze Provinciali ACLI di Alessandria e Vercelli, con una Lettera aperta ai propri iscritti e simpatizzanti, sottolinea l’importanza del voto e auspica che tutte le cittadine e i cittadini si rechino alle urne per esprimere una scelta consapevole e informata. Nei 74 anni di attività le ACLI sono sempre state direttamente impegnate nelle istituzioni e anche alla prossime elezioni politiche sono presenti diversi candidati che provengono dalla nostra realtà associativa.
Tra essi, Luigi Bobba, già Presidente Nazionale delle ACLI e attuale Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Vercelli-Casale Monferrato-Valenza.
Nel rispetto delle opinioni di tutti e della libertà di scelta di ognuno, ci si augura che la voce delle ACLI possa continuare a essere presente in Parlamento.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini