Tessera ACLI 2018 – diventa Socio

image_print

“Valore Lavoro” è lo slogan della campagna tesseramento 2018 delle ACLI. Ma perché “Valore Lavoro”? Come Associazione di Lavoratori ci battiamo ogni giorno, attraverso i nostri servizi e le nostre iniziative associative, affinché il Lavoro sia al centro del nostro operato: vogliamo che i lavoratori siano tutelati nei loro diritti, oltre che a dare risposte alle nuove esigenze occupazionali all’interno di un sistema economico in continua evoluzione.

Essere Socio ACLI significa sostenere e partecipare alle iniziative proposte dall’Associazione. Significa condividere i valori di vita aperta al dialogo, alla solidarietà, alla cooperazione, alla convivenza, alla formazione e alla responsabilità verso il vivere civile. Iscriversi alle ACLI è un’opportunità per partecipare alle iniziative dell’Associazione ed è anche uno strumento di condivisione dei progetti e dei valori che essa promuove.
Come diventare Socio? L‘iscrizione alle ACLI avviene presso i Circoli ACLI e presso tutte le Sedi e Uffici ACLI della provincia di Alessandria (ad Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Tortona e Valenza). La tessera è valida dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018. Tutte le tessere hanno un QR code che consente di accedere a una vasta gamma di contenuti digitali (sito internet, immagini, video, etc.) in tempo reale. Sarà quindi possibile aggiornare in qualsiasi momento il contenuto al quale si vieni reindirizzati tramite QR code. Per leggere il QR code, una sorta di codice a barre per smartphone e tablet è sufficiente scaricare un’app (nei webstore esistono numerose applicazioni gratuite che permettono la lettura dei codici QR).

Tramite la tessera ACLI i Soci possono beneficiare di una serie di convenzioni e opportunità su alcuni servizi ACLI (come redazione Modello 730, prestazioni Patronato, corsi di formazione, visite culturali guidate), oltre che sconti presso alcune strutture ed esercenti convenzionati con le ACLI della provincia di Alessandria.

Aderisci alle ACLI, diventa Socio o rinnova la tua tessera. La tessera ACLI accompagna la persona, vero capitale della nostra società

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *