Convenzione ACLI-Grimaldi Lines 2018

Anche per l’anno 2018 le ACLI hanno rinnovato la convezione con Grimaldi Lines, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo. Le condizioni di applicazione della convenzione sono le seguenti:

  • lo sconto è cumulabile con eventuali promozioni attive al momento della prenotazione se non diversamente espresso nelle relative condizioni di applicabilità disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com ;
  • lo sconto non è cumulabile con le tariffe residenti, le tariffe senior e con altre convenzioni;
  • lo sconto si applica alle quote passaggio nave, supplemento sistemazione e veicolo al seguito (categorie auto, moto, camper furgone). Non si applica ai diritti fissi, assicurazione annullamento viaggio, pasti e servizi di bordo;
  • lo sconto si applica al socio, familiari e accompagnatori solo quando viaggiano insieme al socio (medesima prenotazione):
  • lo sconto non è retroattivo e va richiesto all’atto della prenotazione;
  • la convenzione è valida per prenotazioni e partenze dal 12/03/2018 al 31/12/2018.

Le diverse modalità di prenotazione sono le seguenti:

  • accedendo al sito grimaldi-lines.com (modalità di prenotazione non valida per l’acquisto dei pacchetti Nave + Hotel e la formula Long week end);
  • contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444;
  • inviando una e-mail all’indirizzo info@grimaldi.napoli.it;
  • recandosi presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Via Marchese Campodisola 13 – Roma, Via Boncompagni 43 – Palermo, Via Emerico Amari 8 – Cagliari, Via della Maddalena 3 (esibendo la tessera associativa ACLI).

In fase di imbarco è richiesta l’esibizione della tessera associativa ACLI in corso di validità e un documento di identità. Invece, i familiari di I° grado (coniuge, figli, genitori) non viaggianti insieme al socio, dovranno esibire l’autocertificazione (ALL. 2 Autocertificazione SOCIO) e la fotocopia della tessera associativa. Ai passeggeri sprovvisti della documentazione richiesta, sarà richiesto il pagamento della differenza tra il biglietto scontato e il prezzo pieno valido al momento della partenza.

Vi ricordiamo le speciali condizioni per:

  1. sconto del 15% sull’acquisto dei collegamenti marittimi Grimaldi Lines e la formula Long week end a Barcellona;
  2. sconto del 10% sui pacchetti Nave + Hotel Grimaldi Lines Tour Operator.

Infine, dai seguenti link potete scaricare direttamente le condizioni di applicazione della convenzione (ALL 1 condizioni) e le promozioni speciali cumulabili con la convenzione (ALL 3 Promozioni speciali).

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare la Segreteria provinciale ACLI Alessandria al telefono 0131.25.10.91