Nuova Guida sugli interventi per le persone disabili 2018

image_print

È uscita la Guida agli interventi a favore delle persone disabili 2018, a cura della Regione Piemonte, con l’obiettivo di individuare, descrivere e riunire, sistematizzando in un unico documento, tutte le iniziative e i servizi della Regione Piemonte, dell’Agenzia delle Entrate, dell’INAIL, dell’Inps e dell’Agenzia Piemonte Lavoro a favore dei cittadini disabili.

Le 41 schede informative della Guida offrono indicazioni in merito a barriere architettoniche, assistenza alla persona, formazione professionale e lavoro, mobilità e trasporti, spese sanitarie e ausili, sport e tempo libero, tutela e trasparenza. Per scaricare la Guida cliccate direttamente qui di seguito Guida agli interventi a favore delle persone disabili 2018.

Per qualsiasi domanda e chiarimento potete rivolgervi allo sportello “dis-ABILITA’ InformAzioniAccessibili” del Patronato ACLI della provincia di Alessandria. Ad Alessandria (via Faà di Bruno, 77) lo sportello è aperto tutti i mercoledì mattina dalle 9,30 alle 12,00per fissare un appuntamento chiamare lo 0131-251091 o scrivere un’email a comunicazione.alessandria@patronato.acli.it

Servizio Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *