27-28 ottobre gita in Toscana

La sede provinciale delle ACLI di Alessandria organizza la gita in Toscana – Siena, Montecatini, Lucca e Pisa – nei giorni 27-28 ottobre 2018, Il viaggio è aperto a tutte le persone che desiderassero partecipare (il viaggio si effettuerà al raggiungimento minimo di 40 partecipanti) e la quota individualedi partecipazione è di 143,00 euro(la quota comprende: viaggio in bus gran turismo con servizi igienici, sistemazione in camera doppia, prima colazione, tassa di soggiorno a Montecatini, check pullman e onorari guide turistiche per visita città di Siena, Lucca e Pisa. La quota non comprende: supplemento per camera singola 10,00 euro notte/persona da comunicare all’atto della prenotazione, pasti non menzionati nel programma ed extra in genere come bibite, mance, eventuali ingressi a pagamento). La caparra di 100,00 euroè da versare all’atto dell’iscrizione, saldo da versare entro il 20 ottobre 2018.

Qui di seguito è possibile leggere il programma:

  • Sabato 27 ottobre, Alessandria-siena: ore 6,00 ritrovo dei partecipanti in piazza Garibaldi, Alessandria (lato Banca Intesa San Paolo). Partenza con Gran Bus Turismo (con servizi igienici a bordo), arrivo a Siena, pranzo libero e poi visita guidata alla piazza del Palio e Santuario Santa Caterina. A orario convenuto partenza per Montecatini, sistemazione presso l’hotel “Savona 3***, cena e pernottamento.
  • Domenica 28 ottobre, Lucca-Pisa-Alessandria: prima colazione in hotel poi trasferimento in pullman a Lucca, visita guidata alla piazza Anfiteatro e Torri Guinigi, pranzo libero e nel primo pomeriggio partenza per Pisa. Arrivo nella città di Pisa, visita guidata di piazza dei Miracoli e Camposanto Monumentale e in serata partenza per il rientro ad Alessandria.

 

Per maggiori informazioni e perle prenotazionici si potrà rivolgere alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 Telefono 0131251091 e-mail alessandria@acli.itentro e non oltre il 20 ottobre 2018. Vi aspettiamo!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria -Anna Serafini