Gita ad Alba “Tra storia e bellezza”

Sabato 10 novembre vieni anche tu alla scoperta di Alba “Tra storia e bellezza” con le ACLI della provincia di Alessandria, sarà un’occasione per trascorrere una piacevole giornata in compagnia visitando le Langhe-Roero.

La quota individuale di partecipazione è di 60 euro e comprende: visite di Alba Sotterranea, visita Museo F. Eusebio, Pranzo al ristorante con ricco menù tipico, Degustazione presso Cantina Veglio Luigi a Diano D’Alba e viaggio in bus Gran Turismo (non comprende acquisti personali, mance e consumazioni extra). La caparra di 30,00 euro è da versare all’atto dell’iscrizione, saldo da versare il giorno della partenza, per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria ACLI Alessandria.

Il programma della gita è il seguente:

  • Sabato 10 novembre ore 07,15– ritrovo dei partecipanti in Piazza Garibaldi ad Alessandria, lato Banca Intesa-San Paolo per poi partire con bus Gran Turismo alle ore 07,30;
  • Arrivo ad Alba, visita guidata ad Alba Sotterranea e al Museo F. Eusebio, poi visita al Mercato Aleramico con possibilità di acquistare prodotti tipici langaroli;
  • Ore 13,00– Pranzo presso la “Locanda di Batista” a Diano D’Alba – cucina tipica langarola con ricco menù;
  • Ore 15,30– Visita alla Cantina di Veglio Luigi a Diano D’Alba con degustazione gratuita;
  • Ore 18,00– Partenza per il rientro ad Alessandria.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni rivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 – Telefono 0131.25.10.91 e-mail alessandria@acli.itentro il 5 novembre 2018.  Ti aspettiamo!

Servizio Comunicazioni Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini