Animare la città – tessera ACLI 2019

image_print

“Animare la città” è lo slogan della campagna tesseramento 2019 delle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani). Animare la città è un’opportunità per animare nuove connessioni, sperimentare e ritessere i fili delle comunità e delle esperienze sociali che creano il buon vivere.

Tutto ciò è ovviamente possibile grazie ai nostri associati perché essere soci delle ACLI significa infatti contribuire al cambiamento, proporre e realizzare azioni di miglioramento della società, confrontarsi civilmente. Inoltre essere aclisti vuol dire appartenere a un’associazione attenta al valore di democrazia, partecipazione e cittadinanza, in tempi non facili come quelli in cui stiamo vivendo.

Come diventare Socio? L‘iscrizione alle ACLI avviene presso i Circoli ACLI e presso tutte le Sedi e gli Uffici ACLI della provincia di Alessandria (ad Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Tortona e Valenza). La tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

Tramite la tessera ACLI i Soci possono beneficiare di una serie di convenzioni e opportunità su alcuni servizi ACLI (come redazione modello 730, prestazioni Patronato, corsi di formazione, visite culturali guidate), oltre che sconti presso alcune strutture ed esercenti convenzionati con le ACLI.

Aderisci alle ACLI, diventa Socio o rinnova la tua tessera. La tessera ACLI accompagna la persona, vero capitale della nostra società. Per informazioni: Segreteria ACLI provincia di Alessandria – Telefono 0131-251091 – Email alessandria@acli.it

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *