6 aprile alla scoperta di FICO

Il 6 aprile 2019 vieni anche tu alla scoperta di FICO con le ACLI della provincia di Alessandria, sarà un’occasione per trascorrere una piacevole giornata insieme. Il programma del viaggio è il seguente:

Sabato 6 aprile – Ore 6,00partenza da Piazza Garibaldi (lato San Paolo) – Alessandria – con pullman GT

  • Ore 10,00arrivo previsto a FICO Bologna: otto ettari di parco espositivo al coperto e 2 ettari di campagna per racchiudere tutta la meraviglia della biodiversità italiana in un unico spazio. All’interno è possibile visitare 40 fabbriche, per scoprire i segreti della produzione di mortadella, formaggi, carni, olio etc, sono presenti più di 40 punti ristoro ed è possibile partecipare a numerosi eventi educativi e divertenti, adatti sia agli adulti che ai bambini.
  • Inizieremo la nostra visita con un tour guidato grazie a uno degli Ambasciatori della Biodiversità, figura professionale qualificata, che ci mostrerà le particolarità di questo meraviglioso parco.
  • Pranzo libero presso uno dei numerosi punti ristoro;
  • Pomeriggio libero per le attività individuali all’interno del parco;
  • Ore 16,30– Ritrovo e partenza per Alessandria.

La quota individuale di partecipazione è di 55,00 euro e comprende: viaggio A/R con pullman GT, visita a FICO con la guida, il biglietto dà diritto anche alla visita gratuita di 2 giostre multimediali (musei dell’allevamento e dell’agricoltura) e lo sconto del 10% sugli acquisti (escluso ristoro). La quota non comprende il pranzo e tutto quanto non inserito nella voce “comprende”. La caparra di 30,00euro è da versare all’atto dell’iscrizione, saldo da versare entro il 1° aprile, per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria ACLI Alessandria.

Per maggiori informazioni e perle prenotazionirivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 – Telefono 0131.25.10.91 e-mail alessandria@acli.itentro e NON OLTRE il 25 marzo 2019.

Ti aspettiamo!

Servizio Comunicazioni Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini