Insieme per animare la nostra società

Lunedì 1° aprile 2019 le ACLI della provincia di Alessandria hanno organizzato un incontro su “La Riforma del Terzo Settore adempimenti e opportunità per i Circoli ACLI”.

È stata molto ampia la partecipazione e questo ci dà stimolo e motivazione per continuare il nostro progetto di sviluppo nella nostra provincia. L’apertura e la conduzione della serata è stata svolta da Mariano Amico – Amministratore del Sistema ACLI Alessandria e Direttore del Patronato ACLI – che nella fase inziale ha introdotto i lavori con la presentazione della serata, per poi passare la parola a Carlo Camurati – Presidente Provinciale ACLI Alessandria – che ha posto riflessioni sui valori dell’essere e fare le ACLI “insieme”.

Ringraziamo inoltre i relatori intervenuti Stefano Tassinari – Vice Presidente Nazionale delle ACLI, Massimo Tarasco – Presidente Regionale ACLI Piemonte e Mara Ardizio – Responsabile allo Sviluppo Associativo Acli Piemonte, per la loro competenza e professionalità con la quale hanno presentato la Riforma e le opportunità che questa porterà non solo ai Circoli ACLI, ma a tutto il Sistema ACLI.

Le ACLI della provincia di Alessandria continueranno a visitare tutti i Circoli ACLI presenti sul nostro territorio per organizzare nuove iniziative e sinergie.

Gli operatori del Patronato ACLI, CAF ACLI, Mondocolf, US ACLI, EnAIP, FAP ACLI continueranno a essere a vostra disposizione perché lavorare e camminare insieme si può per offrire un servizio migliore e animare la nostra società.

Grazie a tutte e tutti coloro che hanno partecipato!!!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini