19 maggio Festa della Focaccia di Recco

image_print

In occasione della 64esima edizionedella Festa della Focaccia di Recco, che si svolgerà il prossimo 19 maggio, le ACLI di Alessandriapropongono questa interessante gita: per tutta la giornata, nei vari punti di ristoro, sarà possibile degustare gratuitamente focaccia normale e alle cipolle (al mattino) e la famosissima focaccia al formaggio IGP al pomeriggio. Durante tutta la manifestazione sarà possibile assistere a sfide tra mangiatori di focaccia, ascoltare musica dal vivo, visitare il mercatino Recco Antiqua e il mercatino degli Hobbisti.

Il programma della giornata è il seguente:

  • ore 7,00 partenza da Piazza Garibaldi, lato San Paolo;
  • arrivo a Recco per la Festa della Focaccia e nel pomeriggio possibilità di fare un’escursione facoltativa all’Abbazia di San Fruttuoso con il battello;
  • ore 18,00 ritrovo e rientro ad Alessandria in serata.

La quota individuale di partecipazione è di 34,00 euro e comprende: viaggio A/R con pullman GT e accompagnatore ACLI. La quota non comprende il pranzo e tutto quanto non inserito nella voce “comprende”. Iscrizioni entro e non oltre l’11/05/2019, la gita verrà confermata con un minimo di 25 partecipanti. La gita è riservata ai soci.

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni rivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 – Telefono 0131.25.10.91 e-mail alessandria@acli.it Ti aspettiamo!

Servizio Comunicazioni Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *