18-20 ottobre viaggio in Umbria con le ACLI

Le ACLI di Alessandria sono liete di invitarti al viaggio a Perugia-Assisi-Cascia che si terrà dal 18 al 20 ottobre 2019.Il programma del viaggio è il seguente:

  • Venerdì 18 ottobre: ore 6,00 ritrovo dei partecipanti in Piazza Garibaldi – Alessandria (lato San Paolo) e partenza con Bus Gran Turismo; arrivo a Perugia, pranzo libero e visita con guida autorizzata ai principali monumenti della città. Al termine della visita possibilità di passeggiare tra gli stand di Eurochocolate. Sistemazione, cena e pernottamento in hotel.
  • Sabato 19 ottobre:colazione in hotel, arrivo ad Assisi, visita guidata alla Basilica di San Francesco, piazza del Comune con il Tempio di Minerva e alla Basilica di Santa Chiara. Pranzo libero e poi visita guidata alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e Porziuncola. Cena e pernottamento in hotel.
  • Domenica 20 ottobre:colazione in hotel, partenza per Cascia e visita alla Basilica e al Monastero di Santa Rita. Pranzo in un ristorante tipico locale e rientro ad Alessandria in serata.

La quota individuale di partecipazione è di 245,00 euro e comprende: viaggio A/R con pullman GT, pernottamento in camera doppia, colazione e cena in hotel, pranzo del 20 in ristorante tipico, tassa di soggiorno, Guida autorizzata, Ingresso alla Basilica di San Francesco e accompagnatore ACLI. La quota non comprende pranzi liberi e tutto quanto non inserito nella voce “la quota comprende”. Supplemento camera singola: 10,00 euro a persona/notte (da comunicare al momento della prenotazione).

Prenotazioni entro e non oltre il 31 luglio 2019, versando una caparra di 120,00 euro, il saldo entro il 30/09. La gita verrà confermata al raggiungimento minimo di 35 partecipanti. La gita è riservata ai soci, la quota di tesseramento è 15,00 euro.

Per maggiori informazioni e perle prenotazionirivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 – Telefono 0131.25.10.91 e-mail alessandria@acli.it  Ti aspettiamo!

Servizio Comunicazioni Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini