17 novembre Pranzo nelle Langhe

image_print

Domenica 17 novembre vieni anche tu al “Pranzo nelle langhe con le ACLI della provincia di Alessandria”, sarà un’occasione per trascorrere una piacevole giornata in compagnia visitando le Langhe-Roero. Il programma della gita è il seguente:

  • Ore 07,30 -ritrovo dei partecipanti in Piazza Garibaldi ad Alessandria;
  • Ore 09,30 – visita guidata ad Alba Sotterranea e al Museo F. Eusebio. Visita esterna al Castello di Grinzane Cavour. Pranzo al ristorante con specialità tipiche. Visita all’Azienda Agricola Marello con degustazione e possibilità di acquisto di vini.
  • Ore 17,00 – Partenza per il rientro ad Alessandria.

La quota individuale di partecipazione è di 60 euro e comprende: visite ad Alba Sotterranea, Guida, Pranzo al ristorante, viaggio in bus Gran Turismo e accompagnatore ACLI (non comprende acquisti personali e tutto ciò che non è elencato in “comprende”). La caparra di 30,00 euro è da versare entro e non oltre il 30 settembre, saldo da versare entro il 31/10 (la gita sarà confermato al raggiungimento di minimo 30 partecipanti ed è riservata ai soci ACLI, FAP ACLI e US ACLI).

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni rivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 – Cellulare 351-838931 – Telefono0131.25.10.91 e-mail alessandria@acli.it Ti aspettiamo!

Servizio comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *