Circolo ACLI Vocemola – Concorso e mostra fotografica

image_print

Il Circolo ACLI Vocemola (Via Oratorio, 1 – 15061 Arquata Scrivia – AL), nell’ambito delle iniziative culturali a supporto delle proprie attività, dal 26 ottobre al 3 novembre indice il Concorso fotografico sui temi “Un’immagine per Arquata” e “L’Oltregiogo”. Il concorso vuole essere un invito alla scoperta del territorio e a documentare attività, luoghi e iniziative del comune e delle valli limitrofe ad Arquata. è aperto a tutti i fotografi dilettanti e amatori e Cliccando qui di seguito su Regolamento Concorsoè possibile leggere tutte le indicazioni per poter partecipare.

Inoltre da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre  il Circolo ACLI Vocemola allestirà presso i locali del Comune di Arquata Scrivia la “3° Mostra fotografica” a tema libero a cui possono partecipare tutti i fotografi dilettanti e amatoriali. Per maggiori informazioni cliccare suBando partecipazione mostra fotografica.

Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul Concorso e la Mostra contattare: Circolo ACLI Vocemola Ezio Sai cellulare 3206264830

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *