17 novembre Pranzo nelle Langhe

Domenica 17 novembre vieni anche tu al “Pranzo nelle langhe con le ACLI della provincia di Alessandria”, sarà un’occasione per trascorrere una piacevole giornata in compagnia visitando le Langhe-Roero. Il programma della gita è il seguente:

  • Ore 07,30 -ritrovo dei partecipanti in Piazza Garibaldi ad Alessandria;
  • Ore 09,30 – visita guidata ad Alba Sotterranea e al Museo F. Eusebio. Visita esterna al Castello di Grinzane Cavour. Pranzo al ristorante con specialità tipiche. Visita all’Azienda Agricola Marello con degustazione e possibilità di acquisto di vini.
  • Ore 17,00 – Partenza per il rientro ad Alessandria.

La quota individuale di partecipazione è di 60 euro e comprende: visite ad Alba Sotterranea, Guida, Pranzo al ristorante, viaggio in bus Gran Turismo e accompagnatore ACLI (non comprende acquisti personali e tutto ciò che non è elencato in “comprende”). La caparra di 30,00 euro è da versare entro e non oltre il 30 settembre, saldo da versare entro il 31/10 (la gita sarà confermato al raggiungimento di minimo 30 partecipanti ed è riservata ai soci ACLI, FAP ACLI e US ACLI).

Per maggiori informazioni e per le prenotazioni rivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria – Via Faà di Bruno, 79 – Cellulare 351-838931 – Telefono0131.25.10.91 e-mail alessandria@acli.it Ti aspettiamo!

Servizio comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini