29 marzo gita a San Fruttuoso

IMPORTANTE: DATA LA SITUAZIONE “CONONAVIRUS” LA GITA A SAN FRUTTUOSO E’ ANNULLATA.

ACLI di Alessandria vi invitano domenica 29 marzo 2020 alla gita all’abbazia di San Fruttuoso: avrete la possibilità di visitare il Monastero benedettino dell’anno mille, una vera oasi in uno scenario già di per sé unico, tra la terra e i boschi del monte di Portofino e il mare azzurro della Liguria di Levante.

Il programma della giornata è il seguente:

  • ore 6,30 ritrovo partecipanti in Piazza Garibaldi (AL), lato banca Intesa-San Paolo. Partenza con Bus Gran Turismo;
  • ore 9,00 arrivo a Rapallo;
  • ore 10,00 traghetto per San Fruttuoso e visita all’abbazia con una guida certificata;
  • ore 13,00 pranzo libero e nel pomeriggio tempo libero per visitare Rapallo;
  • ore 16,00 ritrovo e partenza per Alessandria.

La quota individuale di partecipazione è di 55,00 euro e comprende: viaggio in bus GT, biglietto battello Rapallo-San Fruttuoso, guida e accompagnatore CTA ACLI. La quota non comprende extra in genere e tutto quanto non inserito nella voce “la quota comprende”. Iscrizioni entro e non oltre il 10 marzo, la gita verrà confermata con un minimo di 35 partecipanti. La gita è rivolta ai soci CTA ACLI, il costo della tessera è di 12,00 euro da versare al momento dell’iscrizione, ha validità annuale ed è comprensiva di assicurazione.

IMPORTANTE: in caso di condizioni meteo avverse e impossibilità di recarsi a San Fruttuoso, si andrà a visitare il Santuario di Montallegro, raggiungibile tramite la funivia che collega Rapallo a Montallegro o autobus di linea.

Per prenotazioni e informazioni, fino a esaurimento posti, rivolgersi alla Segreteria ACLI di Alessandria allo 0131.25.10.91 oppure 3518389312. Non perdere tempo iscriviti, ti aspettiamo!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini