Il730Online di CAF ACLI

Stai pensando a come presentare il Modello 730 quest’anno? Devi solo preparare i documenti, fotografarli e inviarli a il730Online facendo tutto comodamente da casa tua. CAF ACLI mette a disposizione uno strumento per fare la dichiarazione dei redditi in tutta tranquillità e col minor spreco di tempo possibile. Da oggi, infatti, è possibile fare sia il Modello 730 che il Modello REDDITI direttamente online, comodamente da casa. Occorre solo registrarsi alla nostra nuova piattaforma telematica il730Online (la registrazione costa 1,00 euro) e farsi assistere da un nostro operatore, senza la preoccupazione di spostarsi e di compilare moduli.

Tutto avverrà in connessione. Una volta registrato, l’utente potrà inviare le foto di tutti i documenti necessari ai fini della dichiarazione e aspettare che l’operatore elabori il suo Modello 730 o il Modello REDDITI.
Sarà inoltre possibile comunicare via chat con l’operatore stesso per chiedere informazioni, chiarimenti o anche solo per segnalare eventuali dati non comunicati in precedenza ai fini della corretta erogazione del servizio. Infine, dopo che il 730 sarà stato elaborato, l’operatore lo invierà al contribuente per la conferma e la definitiva sottoscrizione.

In questo periodo di emergenza gli uffici del CAF ACLI della provincia di Alessandria sono chiusi al pubblico ma i nostri operatori sono vicine a te a distanza, puoi contattarli chiamando il numero unico 0131.25.10.91 e/o inviare una email a info.alessandria@acli.it Ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini