Ciao Flavio ti vogliamo bene

Le ACLI di Alessandria annunciano con dolore la dolorosa e prematura scomparsa del caro Flavio Cavagnero, Promotore Sociale delle ACLI di Alessandria. È una giornata piena di dolore questa!!! La morte non ci potrà portare via completamente Flavio rimane infatti il suo ricordo come legame solido, con ognuno di noi ha saputo creare un rapporto unico e personale. Si perché a lui piaceva creare relazioni con le persone e riusciva sempre a farsi apprezzare per i suoi modi, per la sua umiltà, per la sua competenza e professionalità e mai fuori dalle righe.
Ha dedicato a noi la cosa più preziosa che avesse, il tempo, proprio quello che toglieva ai suoi affetti, quel tempo che privava a se stesso per senso del dovere, trovava sempre il tempo per garantire la sua presenza in ufficio e per risolvere le pratiche più complesse.
Il suo esempio ci incita ad andare avanti, con forza e coraggio, ci ha insegnato che si possono superare le difficoltà se c’è determinazione e perseveranza.
Le ACLI di Alessandria con gratitudine si stringono al dolore della famiglia, della figlia Francesca e della moglie Rosetta.

Ciao Flavio ti vogliamo bene!!!
A nome di tutti gli amici delle ACLI – Mariano Amico