Diventa socio ACLI 2020

“In continuo movimento” è lo slogan della campagna tesseramento 2020 delle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani). Essere “In continuo movimento” è un’opportunità per creare nuove connessioni, sperimentare e ritessere i fili delle comunità. L’iscrizione alle ACLI avviene presso tutti gli Uffici ACLI e i Circoli ACLI della provincia di Alessandria, la tessera costa 15 euro ed è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

Con la tessera ACLI tutti i soci possono beneficiare di una serie di convenzioni e opportunità per alcuni servizi degli Uffici ACLI (come compilazione Modello 730, prestazioni del Patronato, sportello lavoro domestico, corsi di formazione, visite culturali guidate), oltre che sconti presso alcune strutture alberghiere ed esercizi commerciali convenzionati con le ACLI. Con la tessera ACLI si può accedere a tutte le convenzioni che le diverse ACLI provinciali hanno attivato in tutta Italia ma anche alle convenzioni ACLI nazionali, come ad esempio con Amplifon, Grimaldi Lines, Vittoria Assicurazioni etc.

La tessera ACLI accompagna la persona, vero capitale della nostra società. Per maggiori informazioni chiamare la Segreteria ACLI della provincia di Alessandria allo 0131.25.10.91 e/o scrivere all’email alessandria@acli.it Le ACLI vi aspettano!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini