Per il Modello 730 chiama il CAF ACLI provincia Alessandria

Da oggi, 10 maggio, è possibile consultare il Modello 730 precompilato 2021 che l’Agenzia delle Entrate ha lavorato sulla base dei dati trasmessi da tutti gli operatori/aziende/istituti che nel 2020 hanno incassato gli oneri fiscalmente deducibili e detraibili, e che adesso fanno parte della tua Dichiarazione che, se incompleta rispetto ai documenti in possesso, potrà essere modificata o integrata.

Nella Dichiarazione precompilata sono incluse ad esempio le spese d’istruzione, le spese per gli asili nido, le spese funebri, le spese veterinarie, i premi di assicurazioni sulla vita, le spese mediche, ivi compresi i farmaci da banco, le spese per i medici specialisti, le spese ottiche (occhiali, lenti a contatto ecc), e tutte le donazioni a Onlus, associazioni di promozione sociale, fondazioni e ulteriori associazioni. Inoltre vi sono anche le spese comunicate all’amministrazione finanziaria dagli amministratori di condominio relativamente agli interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica effettuati sulle parti comuni degli edifici. Cliccando qui è possibile scaricare l’elenco di tutti i documenti che servono.

Gli operatori del CAF ACLI della provincia di Alessandria sono a tua disposizione per scaricare il modello, verificare e apportare eventuali modifiche/integrazioni per poi trasmettere all’Agenzia delle Entrate. Puoi chiamare il numero unico provinciale 0131.25.10.91 per fissare un appuntamento in presenza oppure scrivere ad alessandria@acliservice.acli.it per il servizio a distanza.

Servizio comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini