5×1000 alle ACLI provincia Alessandria

image_print

Sulla dichiarazione dei redditi DESTINA il tuo 5X1000 alle ACLI aps provincia Alessandria indicando il CF 80053230589

Grazie al tuo 5×1000 le ACLI provincia di Alessandria potranno portare avanti obiettivi concreti con gli “Sportelli Sociali”, gli Sportelli “Giuridico-Legale”, “Ti Ascolto”, “Immigrati” e “dis-ABILITA’ InformAzioniAccessibili”.

Questi Sportelli sono parte integrante del progetto “Family Care – Punti Famiglie” attivo in tutte le sedi dei centri zona (ovvero ad Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure, Tortona e Valenza). I Punti Famiglia offrono assistenza per tutelare le persone più fragili della nostra società.

Cosa è il 5×1000 e quali sono le scadenze? Il 5×1000 è una quota di imposta sui redditi delle persone fisiche che il contribuente può destinare agli enti non profit iscritti all’elenco dei beneficiari dell’Agenzia delle Entrate e alle iniziative sociali dei comuni. Si tratta dello 0,5 per cento dell’imposta netta (Irpef) risultante dalla propria dichiarazione dei redditi. Il Modello 730 deve essere presentato entro il 30 settembre 2021, mentre l’invio del Modello Unico deve essere effettuato entro il 30 novembre 2021.

5×1000 alle ACLI: GRAZIE A TE da un piccolo gesto nascono GRANDI progetti.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *