Offerte di lavoro Alessandria e Tortona del 26/11/2021

image_print

Centro Per l’Impiego ALESSANDRIA – Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006) – Dal 1°di ottobre l’accesso ai servizi del portale www.iolavoro.org è possibile esclusivamente tramite Spid. Le persone non ancora in possesso di Spid possono temporaneamente candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.itspecificando il codice dell’offerta

23517 – Caldaista Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di caldaista, addetto/a conduzione generatore di vapore di secondo livello, avviamento e/o arresto caldaia, operatore di macchina. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di qualifica di conduttore di generatore di vapore di secondo livello. Ottimo utilizzo caldaia Mingazzini pb 50. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Spinetta Marengo frazione di Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato, full time su turni.

23516 – Conducente di trattore agricolo Mansioni: la persona guiderà trattori per il trasporto prodotti agricoli. Requisiti: esperienza nella mansione, gradito patentino trattori e trattamenti fitoterapici, patente B, mezzo proprio, disponibilità a spostarsi su diverse sedi sul territorio. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato full time.

23514 – Potatore Mansioni: la persona si occuperà di potatura e raccolta frutta. Requisiti: gradita esperienza in agricoltura e nell’utilizzo di attrezzatura da taglio (cesoie, forbici elettriche…), patente B, mezzo proprio, disponibilità a spostarsi sul territorio. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato full time.

23488 – Cuoco con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di cuoco, addetto/a alle principali attività di cucina, preparazione pietanze, cottura, grill ed impiattamento. Requisiti: Esperienza indispensabile nel settore. La risorsa ideale è in possesso di diploma professionale di tecnico di cucina, automunito. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato part time. Orario di lavoro dalle 7 alle 16 dal lunedì al sabato

23471 – Geometra Mansioni: esperienza in progettazione antincendio, termotecnica con interventi al 110% e lavori pubblici. Requisiti: Diplomato geometra o laurea breve se possibile con 1 o 2 anni con volontà di approfondire le competenze. Discreta conoscenza del pacchetto CAD, Acca Termus BIM, Primus; Discreta conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a trasferte limitate; Inserimento: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Alessandria.

23470 – Ingegnere edile MANSIONI: addetto progettazione antincendio, termotecnica con interventi al 110% e lavori pubblici. REQUISITI: Laureato in ingegneria civile con esperienza, Conoscenza delle normative base / Avanzate nei settori indicati ;Ottima conoscenza del pacchetto CAD , Acca Termus BIM, Primus; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a trasferte limitate; Inserimento: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro Alessandria.

23322 – Addetto demolizione prefabbricati Mansioni: la persona si occuperà di demolizione e smantellamento di moduli prefabbricati con utilizzo di utensileria minuta (svitatori, trapani…). Requisiti: buona manualità e prestanza fisica, patente B e in possesso di mezzo proprio. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time.

23115 – Addetto guida autospurghi Mansioni: pulizia rete fognaria comunale o privata tramite utilizzo camion autospurgo e macchinari professionali idonei ad attività di depurazione. Requisiti: Patente C e CQC. Sede di lavoro: Alessandria e provincia.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato con possibile conferma a tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì.

23097 – Meccanico riparatore d’auto Mansioni: manutenzione, riparazione, sostituzione e diagnosi veicoli con utilizzo di strumenti specifici (macchinari di officina, ponti elevatori, tester…). Requisiti: indispensabile esperienza nella mansione, pat. B e possesso di mezzo proprio. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, con orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Alessandria

23077 – Necroforo Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di necroforo addetto/a allo svolgimento di servizi funebri commissionati alla cooperativa in team di quattro operatori, addetto/a all’esecuzione di allestimento di camere ardenti e di vestizione del defunto.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di buona presenza e prestanza fisica, di patente b ed automunito, di attestato di necroforo, di residenza in Alessandria o zone limitrofe. Richiesta flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Preferibile esperienza.
Sede di lavoro: Alessandria con trasferte in regione Piemonte e Liguria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato part time della durata di 20 ore con la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.

22939 – Aiuto parrucchiere/a Mansioni: la persona si occuperà di lavaggio, asciugatura e messa in piega, riassetto del negozio. Requisiti: esperienza anche minima nella mansione. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato rinnovabile, con orario di lavoro full time dalle 09.00 alle 18.00 dal martedì al sabato.

22845 – Addetto/a alla riparazione di prodotti per l’astronomia Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a alla riparazione di prodotti per l’ astronomia previa formazione e addetto alla preparazione delle spedizioni. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di conoscenza meccanica, elettronica e/o informatica almeno di base, di diploma di scuola superiore in ambito tecnico/informatico, patente b automunito e verrà formato dall’azienda. Sede di lavoro: Felizzano. Tipologia di inserimento: Contratto di apprendistato part time.

22604 – Aiuto pizzaiolo Mansioni: la persona si occuperà di supportare il pizzaiolo nel preparare impasti, farcire e condire pizze, riordino e pulizia del locale. Requisiti: preferibile minima esperienza, interesse per il settore, disponibilità al lavoro serale. Sede di lavoro: Alessandria centro. Contratto di inserimento: tempo indeterminato. Orario di lavoro: 19-23 ogni giorno compresi i festivi, riposo infrasettimanale.

22601 – Cameriere di sala Mansioni: la persona si occuperà di preparare colazioni, servire la clientela della sala colazioni in hotel, partecipare alla programmazione dei cibi da ordinare, riordino e pulizia del locale. Requisiti: età massima 29 anni, conoscenza base inglese, titolo di studio inerente al settore simili a qualifica professionale alberghiera o corsi attinenti. Contratto di inserimento: tirocinio retribuito e in seguito apprendistato.

21722 – Manovale serramentista Mansioni: la persona si occuperà di montaggio e installazione serramenti. Requisiti: necessaria minima esperienza nella mansione o nel settore dell’edilizia, in alternativa disponibilità ad effettuare tirocinio presso l’azienda. Si richiede patente B. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, con orario di lavoro full time e/o part time. Sede di lavoro: Alessandria e provincia in base all’ubicazione dei lavori, spostamenti con mezzo aziendale (furgone).

21465 – Contabile con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a all’emissione di bolle e fatture, ai rapporti con banche, clienti e fornitori. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito economico, patente b, ottimo utilizzo del programma Zucchetti per contabilità e buona conoscenza del pacchetto Office. E’ richiesta capacità di lavorare in gruppo, autonomia nei compiti affidati ed interesse ad implementare le conoscenze acquisite. Esperienza indispensabile. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: inizialmente contratto a tempo determinato full time con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato full time.

21402 – Idraulico con esperienza Mansioni: La risorsa svolgerà la mansione di idraulico, addetto/a alla realizzazione di servizi igienici, alla manutenzione di impianti idraulici e di riscaldamento. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di esperienza nella mansione e di patente b. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time di dodici mesi. Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

21239 – Esperto contabile Mansioni: la persona si occuperà della contabilità ossia fatturazione, corrispettivi, inserimento prima nota, movimenti di cassa e bancari, registrazione scritture contabili di bilancio, invio dati fiscali, F24. Requisiti: esperienza maturata nel settore. Autonomia, doti relazionali, precisione ed affidabilità. Sede di lavoro: Alessandria. Contratto di inserimento: tempo determinato part- time 25 ore settimanali.

21071 – Progettista meccanico Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di progettista – disegnatore meccanico, addetto/a alla progettazione con autocad inventor. Requisiti: la risorsa ideale ha ottime capacità nell’utilizzo di autocad inventor. Esperienza preferibile.
Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL)
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 9 mesi.

20043 – Custode con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di custode – giardiniere con compiti di sorveglianza, manutenzione ordinaria e cura del verde.
Requisiti: Richiesta presenza continuativa sul luogo, capacità nella guida del trattore. Esperienza indispensabile. Sede di lavoro: Predosa. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full-time eventualmente trasformabile a tempo indeterminato.

19499 – Sviluppatore/trice software Mansioni: la persona si occuperà di sviluppo software, gestione progetti in ambito PHP, NodeJs, ReactJS, MySql, attività in frontend e backend. Requisiti: laurea triennale o magistrale in discipline tecnico/scientifiche (preferibilmente ingegneria informatica e ingegneria delle telecomunicazioni). Competenze informatiche: PHP, Javascript, Html, CSS, MySql. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: da definire in fase di colloquio e in base al grado di esperienza. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.

19026 – Muratore con esperienza Requisiti: la risorsa ideale è in grado di svolgere la mansione di muratore autonomamente, preferibilmente specializzato nella posa cappotti ed in possesso di attestato formazione Corso Ponteggio. Esperienza indispensabile nel settore. Preferibile residenza in Alessandria o zone limitrofe. Patente b automunito. Sede di lavoro: Alessandria e trasferte per cantieri in Piemonte. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato della durata di 1 mese prorogabile full-time od eventualmente l’azienda è disposta a valutare la prestazione lavorativa con modalità di lavoro autonomo.

OFFERTE RISERVATA ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68 – 99)

23449 – Assemblatore in serie di motori elettrici (l. 68/99 art. 1 – disabili) MANSIONI: lo svolgimento della mansione richiede precisione ottima manualità per l’assemblaggio di motori elettrici in linea con l’utilizzo di avvitatori ad aria;
REQUISITI: Riservato agli iscritti alle liste L. 68/99 nella provincia di Alessandria
• Licenza media
• Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in autonomia
SEDE DI LAVORO: Predosa; l’azienda dispone di mensa / cucina; TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: tempo determinato 7 mesi full-time così articolato 08.30-12.30/13.30-17.30; livello di inquadramento D1* – CCNL: Industria Metalmeccanica

23444 – Operaio reparto meccanico (l. 68/99 art. 1 – disabili) MANSIONI: la risorsa si occuperà dell’utilizzo delle macchine utensili, torni, CNC senza programmazione, nel reparto lavorazioni meccaniche;REQUISITI:
Riservato agli iscritti alle liste L. 68/99 nella provincia di Alessandria
• Qualifica professionale / Licenza media
• Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in autonomia
• Preferibile esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche
• Buona conoscenza della lingua italiana
• Uso semplice del videoterminale
• Conoscenza di base della programmazione CNC
SEDE DI LAVORO: Predosa; l’azienda dispone di mensa / cucina

**************************************

Centro Per l’Impiego TORTONA – Per candidarsi inviare e-mail a:info.cpi.tortona@agenziapiemontelavoro.it E’ possibile candidarsi anche accedendo al sito: https://www.iolavoro.org

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 operaio addetto a pulizie in quota. Mansioni: pulizie per lavori in quota, uso macchinari specifici, movimentazione cassonetti, raccolta differenziata condominiale. Preferibile esperienza nel settore delle pulizie professionali. Patente B/Automunito. Orario part time (30 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 20300.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 macellaio con precedente esperienza nel disosso e banco vendita. Patente B/Automunito. Orario part time (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 20638.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 cameriera/e di sala con esperienza almeno biennale. Qualifica professionale Istituto Alberghiero. Inglese base. Patente B/Automunita/o. Orario part time (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 20639.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 portiere notturno. Inglese intermedio. Patente B/Automunito. Orario part time (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 20640.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 meccanico addetto a manutenzione e riparazione presse iniezione e meccaniche; preferibile precedente esperienza nelle mansioni. Inglese base. Uso WINDOWS. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Rif. 21443.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 guardiani addetti alla verifica accessi operai in cantieri di lavoro; preferibile precedente esperienza nelle mansioni. Diploma di Scuola Superiore. Inglese base. Buon uso Internet e Posta Elettronica. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 21623.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 addetti a pulizie. Patente B/Automuniti. Orario part time su turni (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 21834.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 operai con mansioni di saldatore, tubista, carpentiere, con esperienza allmeno di 5 anni. Capacità di lettura disegno tecnico. Patente B/Automuniti. Orario full time (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 22274.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 impiegata/o amministrativa/o addetta/o all’ufficio Direzione Affari Internazionali nel settore aeronautico; preferibile se con precedente esperienza. Diploma di Scuola Superiore o Titolo Universitario. Ottimo uso PC / Office, Excel, Word, Power Point. Inglese avanzato. Patente B/Automunita/o. Disponibilità a trasferte. Orario full time. Contratto secondo l’esperienza del candidato (apprendistato o tempo indeterminato). Rif. 22780.

Azienda privata sede Tortonese cerca 3 operatori socio sanitari per servizio all’interno di R.S.A., con attestato di Qualifica OSS. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 22863.

Azienda privata sede Tortonese cerca 3 infermieri per servizio all’interno di R.S.A., con Laurea in Scienze Infermieristiche. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 22865.

Azienda privata sede Tortonese cerca 10 educatori professionali sanitari per servizio all’interno di R.S.A., con Laurea in Scienze dell’Educazione o vecchio diploma. Patente B/Automuniti. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 22867.

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *