Offerte di lavoro Alessandria e Tortona del 17/12/2021

image_print

Centro Per l’Impiego ALESSANDRIA – OFFERTE DI LAVORO SETTORE PRIVATO Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006) Dal 1°di ottobre l’accesso ai servizi del portale www.iolavoro.org è possibile esclusivamente tramite Spid. Le persone non ancora in possesso di Spid possono temporaneamente candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it specificando il codice dell’offerta

23918 – Animatori turistici Descrizione: agenzia di intrattenimento cerca 250 animatori/trici di strutture turistiche per la stagione estiva 2022. Requisiti: maggiore età, disponibilità continuativa durante l’estate di almeno 2 mesi, verranno valutati sia candidati/e con esperienza o senza esperienza purchè in possesso di competenze e attitudini nell’ambito dell’intrattenimento (animazione adulti, ragazzi e bambini, sport e fitness, musica, teatro, danza…). Tipologia di inserimento: contratto CCNL animazione turistica, retribuzione di 900 euro mensili netti + vitto e alloggio. Luogo di lavoro: strutture turistiche in Italia

23852 – Aiuto cuoco di ristorante pizzeria Mansioni: la persona si occuperà di tutte le preparazioni necessarie (condimenti per le pizze, preparazione fritture e dei piatti presenti nel menù). Requisiti: si richiede esperienza nella mansione o in alternativa titolo di studio in ambito ristorazione/alberghiero. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo, orario di lavoro full time anche in fascia serale. Sede di lavoro: Alessandria.

23827 – Addetto/a alle pulizie negli uffici Mansioni: la persona si occuperà di pulizia ordinaria (senza utilizzo di macchinari) presso uffici. Requisiti: patente B e in possesso di mezzo proprio, esperienza nella mansione, disponibilità a spostarsi sul territorio cittadino. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro part time di 2/3 ore giornaliere da svolgersi in fascia oraria serale o mattutina. Sede di lavoro: Alessandria 

23702 – Autista consegnatario pat.c e cqc Mansioni: la persona si occuperà di trasporto merci. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, Pat. C e CQC in corso di validità, conoscenza di base del programma Excel. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Alessandria con disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Val d’Aosta, Liguria e Lombardia.

23701 – Autista consegnatario Mansioni: la persona si occuperà di trasporto merci. Requisiti: necessaria esperienza nella mansione, possesso di Pat. B, conoscenza di base del programma Excel. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Alessandria con disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Val d’Aosta, Liguria e Lombardia.

23696 – Educatore professionale Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di educatore professionale, addetto/a ad attività, laboratori e progettazione per centro diurno rivolto a ragazzi autistici. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea di educatore professionale socio sanitario con conoscenza dell’autismo e delle tecniche cognitivo-comportamentali, patente b automunito. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Castellazzo Bormida (Al). Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato di sei mesi, full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

23662 – Aiuto cuoco con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di aiuto cuoco addetto/a a cucinare le pietanze secondo le indicazioni del cuoco, a pulire e tenere in ordine gli utensili e il luogo di lavoro e a gestire dispense e celle frigorifere per copertura servizio mensa (turno serale).Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di patente b automunito. Esperienza indispensabile. Sede di lavoro: Zona Spinetta Marengo frazione di Alessandria Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato part-time della durata di due mesi con possibilità di proroga.

23581 – Installatore di insegne luminose Mansioni: montaggio insegne luminose per esercizi pubblici Requisiti: Esperienza e dimestichezza con strumenti di lavoro di montaggio (trapani, cacciaviti, scale, avvitatori…) per installazione, assemblaggio e manutenzione insegne, che poi verranno completate dall’elettricista. Automuniti. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato.

23517 – Caldaista Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di caldaista, addetto/a conduzione generatore di vapore di secondo livello, avviamento e/o arresto caldaia, operatore di macchina. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di qualifica di conduttore di generatore di vapore di secondo livello. Ottimo utilizzo caldaia Mingazzini pb 50. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Spinetta Marengo frazione di Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato, full time su turni.

23516 – Conducente di trattore agricolo Mansioni: la persona guiderà trattori per il trasporto prodotti agricoli. Requisiti: esperienza nella mansione, gradito patentino trattori e trattamenti fitoterapici, patente B, mezzo proprio, disponibilità a spostarsi su diverse sedi sul territorio. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato full time.

23514 – Potatore Mansioni: la persona si occuperà di potatura e raccolta frutta. Requisiti: gradita esperienza in agricoltura e nell’utilizzo di attrezzatura da taglio (cesoie, forbici elettriche…), patente B, mezzo proprio, disponibilità a spostarsi sul territorio. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato full time.

23488 – Cuoco con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di cuoco, addetto/a alle principali attività di cucina, preparazione pietanze, cottura, grill ed impiattamento. Requisiti: Esperienza indispensabile nel settore. La risorsa ideale è in possesso di diploma professionale di tecnico di cucina, automunito. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato part time. Orario di lavoro dalle 7 alle 16 dal lunedì al sabato

23322 – Addetto demolizione prefabbricati Mansioni: la persona si occuperà di demolizione e smantellamento di moduli prefabbricati con utilizzo di utensileria minuta (svitatori, trapani…). Requisiti: buona manualità e prestanza fisica, patente B e in possesso di mezzo proprio. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full time.

23115 – Addetto guida autospurghi Mansioni: pulizia rete fognaria comunale o privata tramite utilizzo camion autospurgo e macchinari professionali idonei ad attività di depurazione. Requisiti: Patente C e CQC. Sede di lavoro: Alessandria e provincia.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato con possibile conferma a tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì.

23077 – Necroforo Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di necroforo addetto/a allo svolgimento di servizi funebri commissionati alla cooperativa in team di quattro operatori, addetto/a all’esecuzione di allestimento di camere ardenti e di vestizione del defunto.
Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di buona presenza e prestanza fisica, di patente b ed automunito, di attestato di necroforo, di residenza in Alessandria o zone limitrofe. Richiesta flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Preferibile esperienza.
Sede di lavoro: Alessandria con trasferte in regione Piemonte e Liguria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato part time della durata di 20 ore con la prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.

22845 – Addetto/a alla riparazione di prodotti per l’astronomia Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a alla riparazione di prodotti per l’ astronomia previa formazione e addetto alla preparazione delle spedizioni. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di conoscenza meccanica, elettronica e/o informatica almeno di base, di diploma di scuola superiore in ambito tecnico/informatico, patente b automunito e verrà formato dall’azienda. Sede di lavoro: Felizzano. Tipologia di inserimento: Contratto di apprendistato part time.

22014 – Softwarista Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di softwarista programmatore plc (Rockwell – Siemens linguaggio di programmazione KOP/LAD,SCL), motion ( Rockwell – Siemens – Bosch) e hmi (Rockwell – Siemens). Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettrica od elettrotecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, patente b automunito, disponibile a trasferte per installazioni, messe in servizio e collaudo. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Bosco marengo e trasferte in tutto il mondo. Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato full time

21722 – Manovale serramentista Mansioni: la persona si occuperà di montaggio e installazione serramenti. Requisiti: necessaria minima esperienza nella mansione o nel settore dell’edilizia, in alternativa disponibilità ad effettuare tirocinio presso l’azienda. Si richiede patente B. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, con orario di lavoro full time e/o part time. Sede di lavoro: Alessandria e provincia in base all’ubicazione dei lavori, spostamenti con mezzo aziendale (furgone).

21465 – Contabile con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a all’emissione di bolle e fatture, ai rapporti con banche, clienti e fornitori. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito economico, patente b, ottimo utilizzo del programma Zucchetti per contabilità e buona conoscenza del pacchetto Office. E’ richiesta capacità di lavorare in gruppo, autonomia nei compiti affidati ed interesse ad implementare le conoscenze acquisite. Esperienza indispensabile. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: inizialmente contratto a tempo determinato full time con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato full time.

21402 – Idraulico con esperienza Mansioni: La risorsa svolgerà la mansione di idraulico, addetto/a alla realizzazione di servizi igienici, alla manutenzione di impianti idraulici e di riscaldamento. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di esperienza nella mansione e di patente b. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time di dodici mesi. Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

21071 – Progettista meccanico Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di progettista – disegnatore meccanico, addetto/a alla progettazione con autocad inventor. Requisiti: la risorsa ideale ha ottime capacità nell’utilizzo di autocad inventor. Esperienza preferibile.
Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL)
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 9 mesi.

18814 – Addetto/a gestione pratiche automobilistiche Mansioni: la persona si occuperà di accoglienza clienti, registrazione pratiche, rilascio di documentazione, mansioni di segreteria generale. Requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni, predisposizione all’apprendimento e all’aggiornamento, ottime doti relazionali, precisione e riservatezza, diploma di scuola media superiore, buone competenze informatiche, pat. B. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: tirocinio di 6 mesi con possibilità di assunzione con contratto di apprendistato.

13732 – Banconiere di tavola calda tirocinio Mansioni: preparazione e somministrazione cibi da asporto con utilizzo di friggitrice e piastra, farcitura panini e cottura di altri piatti semplici, servizio bevande al banco. Requisiti: preferibile qualifica alberghiera, buon utilizzo delle attrezzature indicate o passione per la cucina. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in piccolo gruppo. Sede di lavoro: Alessandria centro- orario part time alternato (mattina o sera). Tipologia di inserimento: iniziale tirocinio part time retribuito, segue un possibile inserimento in apprendistato per cui l’età massima è 29 anni.

OFFERTE RISERVATA ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68 – 99)

23758 – Personale di segreteria addetto alle attività amministrative (art. 1 l.68/99 – disabili) MANSIONI: la mansione si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• Gestione del centralino
• Gestione documenti di trasporto
• Gestione posta elettronica di segreteria
• Archiviazione documentazione
• Front office: prima informazione al pubblico e indicazioni
REQUISITI:
• Titolo di studio: diploma di scuola media superiore e/o qualifica professionale
• Patente B
• Conoscenza degli applicativi Office
• Buona capacità comunicativa
SEDE DI LAVORO: Alessandria. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: Tempo Determinato 7 mesi part time 21 ore settimanali con valutazione di trasformazione a tempo indeterminato e tempo pieno; Ccnl: Lapideo Industria, livello E. ESPERIENZA PREGRESSA: gradita

**************************************

Centro Per l’Impiego TORTONA – Per candidarsi inviare e-mail a:info.cpi.tortona@agenziapiemontelavoro.it E’ possibile candidarsi anche accedendo al sito: https://www.iolavoro.org

Azienda privata sede Tortona cerca 1 macellaio con precedente esperienza nel disosso e banco vendita. Patente B/Automunito. Orario part time (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 20638.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 cameriera/e di sala con esperienza almeno biennale. Qualifica professionale Istituto Alberghiero. Inglese base. Patente B/Automunita/o. Orario part time (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 20639.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 portiere notturno. Inglese intermedio. Patente B/Automunito. Orario part time (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 20640.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 meccanico addetto a manutenzione e riparazione presse iniezione e meccaniche; preferibile precedente esperienza nelle mansioni. Inglese base. Uso WINDOWS. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Rif. 21443.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 guardiani addetti alla verifica accessi operai in cantieri di lavoro; preferibile precedente esperienza nelle mansioni. Diploma di Scuola Superiore. Inglese base. Buon uso Internet e Posta Elettronica. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 21623.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 addetti a pulizie. Patente B/Automuniti. Orario part time su turni (24 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 21834.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 operai con mansioni di saldatore, tubista, carpentiere, con esperienza allmeno di 5 anni. Capacità di lettura disegno tecnico. Patente B/Automuniti. Orario full time (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 22274.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 impiegata/o amministrativa/o addetta/o all’ufficio Direzione Affari Internazionali nel settore aeronautico; preferibile se con precedente esperienza. Diploma di Scuola Superiore o Titolo Universitario. Ottimo uso PC / Office, Excel, Word, Power Point. Inglese avanzato. Patente B/Automunita/o. Disponibilità a trasferte. Orario full time. Contratto secondo l’esperienza del candidato (apprendistato o tempo indeterminato). Rif. 22780.

Azienda privata sede Tortonese cerca 3 operatori socio sanitari per servizio all’interno di R.S.A., con attestato di Qualifica OSS. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 22863.

Azienda privata sede Tortonese cerca 3 infermieri per servizio all’interno di R.S.A., con Laurea in Scienze Infermieristiche. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 22865.

Azienda privata sede Tortonese cerca 10 educatori professionali sanitari per servizio all’interno di R.S.A., con Laurea in Scienze dell’Educazione o vecchio diploma. Patente B/Automuniti. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Rif. 22867.

Azienda privata sede Tortona cerca 3 autisti con patente CE /automuniti; gradito possesso ADR (non indispensabile). Orario full time. Contratto a tempo indeterminato. Rif. 23543.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 gommista con precedente esperienza. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 23555.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 meccanico di autovetture con precedente esperienza. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 23556.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 guardia particolare giurata armata, in possesso del relativo decreto, anche se attualmente in deposito presso la Prefettura. Patente B/Automunito. Zona di lavoro: Tortona (AL) e limitrofi. Orario full time su turni diurni e notturni. Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 23919.

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *