Offerte di lavoro Alessandria e Tortona del 21/01/2022

image_print

Centro Per l’Impiego ALESSANDRIA – Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006) – Dal 1°di ottobre l’accesso ai servizi del portale www.iolavoro.org è possibile esclusivamente tramite Spid

24451 – Impiegato tecnico commerciale Mansioni: La risorsa sarà inserita all’interno del Sales & Marketing Department e svolgerà un ruolo di front office commerciale verso la clientela esistente e potenziale. Riporterà al General Manager e si occuperà dello sviluppo business all’interno del settore Automotive, garantendo la gestione completa del processo commerciale. Requisiti: La risorsa ideale ha pregressa esperienza in ambito automotive nella vendita di componenti veicoli da competizione, disponibilità e propensione alla trasferta (anche all’estero), ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto, attitudine alla lettura dei dati e alla costruzione dei costi, buona conoscenza informatica ed è in possesso di diploma di scuola superiore in ambito tecnico. Patente b automunita. Sede di lavoro: Castelceriolo fraz. di Alessandria. Tipologia di inserimento: full time a tempo indeterminato, con periodo di prova di 6 mesi. Inquadramento economico in base alle competenze e all’esperienza pregressa.

24596 Receptionist Mansioni: la persona si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione della posta e delle email, telefonate, fax in entrata e in uscita, archiviazione ed organizzazione dei documenti cartacei ed elettronici. Requisiti: diploma di scuola media superiore, conoscenza della lingua inglese, ottime competenze informatiche (pacchetto Office), attitudine alla gestione del lavoro e delle criticità e al lavoro in team. Patente B con mezzo proprio. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario full time della durata di 6 mesi, si valutano anche persone senza esperienza. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria, non raggiungibile con mezzi pubblici.

24375 – Colf convivente Mansioni: la persona si occuperà della gestione della casa (pulizia, stiro, cucina…). Requisiti: esperienza nella mansione e referenze, disponibilità alla convivenza, gradita pat. B. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro domestico a tempo determinato, con riposo sabato e domenica. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria

24329 – Elettricista media bassa tensione con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di elettricista media bassa tensione addetto/a all’installazione e manutenzione di linee media bassa tensione, installazione di linee interrate, aeree e di impianti di trasformazione, ai lavori in sottostazioni e su impianti industriali e all’assistenza in caso di guasto. Requisiti: la risorsa ideale ha esperienza nella mansione, preferibilmente per il cliente Enel o similari, conoscenza degli impianti elettrici a bassa e media tensione, patente di guida e mezzo proprio. In possesso di formazione per lavori sotto tensione, corso di PRL per lavori in quota e corsi in ambito di sicurezza. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time

24325 – Operatore macchine movimento terra con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di operatore macchine movimento terra addetto/a all’attività di scavo per la posa di cavi elettrici. Requisiti: la risorsa ideale ha esperienza nella mansione di oltre due anni, preferibilmente per il cliente Enel o similari, conoscenza di architetture di rete elettrica, abilitazione alla conduzione di macchine movimento terra. In possesso di patente C e preferibilmente anche CQC e abilitazione MMT, automunito. Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time.

24279 – Addetto ai servizi di vigilanza privati Mansioni: servizio di sorveglianza non armata presso diverse sedi di territorio; Utilizzo di cellulare di servizio e sistema S.O.S.
Requisiti: persone senza precedenti penali, ottima conoscenza lingua italiana, preferibile conoscenza di una lingua straniera, patente B- automuniti, (preferibilmente già muniti di attestato antincendio o primo soccorso). Disponibilità a lavoro su tre turni.
Tipo di inserimento: contratto intermittente

24263 – Apprendista gommista – riparatore auto Mansioni: riparazioni veicoli (auto), cambio gomme, elettrauto. Requisiti: disponibilità ed interesse per il settore indicato, preferibilmente con titolo di studio inerente ambito tecnico, disponibile all’apprendimento delle mansioni, manualità e buona volontà. Sede di lavoro: Alessandria periferia- Centro revisioni. Contratto di inserimento: contratto di apprendistato

24262 – Meccanico riparatore d’auto Mansioni: addetto riparazione meccaniche auto per centro revisioni. Requisiti: esperienza maturata nel settore, autonomia. Sede di lavoro: Alessandria periferia. Contratto di inserimento: tempo determinato o indeterminato (a seconda dell’esito del colloquio).

23852 – Aiuto cuoco di ristorante pizzeria Mansioni: la persona si occuperà di tutte le preparazioni necessarie (condimenti per le pizze, preparazione fritture e dei piatti presenti nel menù). Requisiti: si richiede esperienza nella mansione o in alternativa titolo di studio in ambito ristorazione/alberghiero. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo, orario di lavoro full time anche in fascia serale. Sede di lavoro: Alessandria

23470 – Ingegnere edile Mansioni: addetto progettazione antincendio, termotecnica con interventi al 110% e lavori pubblici. REQUISITI: Laureato in ingegneria civile con esperienza, Conoscenza delle normative base / Avanzate nei settori indicati; ottima conoscenza del pacchetto CAD, Acca Termus BIM, Primus. Ottima conoscenza del pacchetto Office; Disponibilità a trasferte limitate; Inserimento: contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro Alessandria.

24041 – Personale di segreteria addetto alle attività amministrative Mansioni: la persona si occuperà di attività di segreteria generale e specifica relativa alle gare di appalti. Requisiti: buone competenze informatiche, gradita conoscenza portale Mepa (gare d’appalto), titolo di studio in ragioneria e/o segreteria aziendale. Tipologia di inserimento: tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento, orario di 30 ore settimanali (dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00) dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Alessandria.

24038 – Manovale e manutentore edile Mansioni: la persona si occuperà di allestire cantieri edili.Requisiti: esperienza nella mansione come addetto costruzioni edili, buon utilizzo degli strumenti da lavoro come trapani e avvitatori, competenze base in ambito elettrico o idraulico. INDISPENSABILI Patente b, automunito. Disponibile a trasferte (retribuite). Sede di lavoro: SAN GIULIANO VECCHIO-AL.Contratto di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con possibile conferma.

23471 Geometra Mansioni: esperienza in progettazione antincendio, termotecnica con interventi al 110% e lavori pubblici. Requisiti: Diplomato geometra o laurea breve se possibile con 1 o 2 anni con volontà di approfondire le competenze. Discreta conoscenza del pacchetto CAD, Acca Termus BIM, Primus. Discreta conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità a trasferte limitate. Inserimento: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Alessandria.

23696 – Educatore professionale Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di educatore professionale, addetto/a ad attività, laboratori e progettazione per centro diurno rivolto a ragazzi autistici.Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea di educatore professionale socio sanitario con conoscenza dell’autismo e delle tecniche cognitivo-comportamentali, patente b automunito. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Castellazzo Bormida (Al). Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato di sei mesi, full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

23918 – Animatori turistici Descrizione: agenzia di intrattenimento cerca 250 animatori/trici di strutture turistiche per la stagione estiva 2022. Requisiti: maggiore età, disponibilità continuativa durante l’estate di almeno 2 mesi, verranno valutati sia candidati/e con esperienza o senza esperienza purchè in possesso di competenze e attitudini nell’ambito dell’intrattenimento (animazione adulti, ragazzi e bambini, sport e fitness, musica, teatro, danza…). Tipologia di inserimento: contratto CCNL animazione turistica, retribuzione di 900 euro mensili netti + vitto e alloggio. Luogo di lavoro: strutture turistiche in Italia

23827 – Addetto/a alle pulizie negli uffici Mansioni: la persona si occuperà di pulizia ordinaria (senza utilizzo di macchinari) presso uffici. Requisiti: patente B e in possesso di mezzo proprio, esperienza nella mansione, disponibilità a spostarsi sul territorio cittadino. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro part time di 2/3 ore giornaliere da svolgersi in fascia oraria serale o mattutina. Sede di lavoro: Alessandria

23517 – Caldaista Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di caldaista, addetto/a conduzione generatore di vapore di secondo livello, avviamento e/o arresto caldaia, operatore di macchina. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di qualifica di conduttore di generatore di vapore di secondo livello. Ottimo utilizzo caldaia Mingazzini pb 50. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Spinetta Marengo frazione di Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato, full time su turni.

23488 – Cuoco con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di cuoco, addetto/a alle principali attività di cucina, preparazione pietanze, cottura, grill ed impiattamento. Requisiti: Esperienza indispensabile nel settore. La risorsa ideale è in possesso di diploma professionale di tecnico di cucina, automunito. Sede di lavoro: Alessandria. Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato part time. Orario di lavoro dalle 7 alle 16 dal lunedì al sabato

22014 – Softwarista Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di softwarista programmatore plc (Rockwell – Siemens linguaggio di programmazione KOP/LAD,SCL), motion ( Rockwell – Siemens – Bosch) e hmi (Rockwell – Siemens). Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettrica od elettrotecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, patente b automunito, disponibile a trasferte per installazioni, messe in servizio e collaudo. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Bosco marengo e trasferte in tutto il mondo. Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato full time

21071 – Progettista meccanico Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di progettista – disegnatore meccanico, addetto/a alla progettazione con autocad inventor. Requisiti: la risorsa ideale ha ottime capacità nell’utilizzo di autocad inventor. Esperienza preferibile.
Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL)
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 9 mesi.

***********************************

Centro Per l’Impiego TORTONA – Per candidarsi inviare e-mail a: info.cpi.tortona@agenziapiemontelavoro.it È possibile candidarsi anche accedendo al sito: https://www.iolavoro.org

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 meccanico addetto a manutenzione e riparazione presse iniezione e meccaniche; preferibile precedente esperienza nelle mansioni. Inglese base. Uso WINDOWS. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Rif. 21443.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 guardiani addetti alla verifica accessi operai in cantieri di lavoro; preferibile precedente esperienza nelle mansioni. Diploma di Scuola Superiore. Inglese base. Buon uso Internet e Posta Elettronica. Patente B/Automuniti. Orario full time su turni. Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 21623.

Azienda privata sede Tortonese cerca 2 operai con mansioni di saldatore, tubista, carpentiere, con esperienza allmeno di 5 anni. Capacità di lettura disegno tecnico. Patente B/Automuniti. Orario full time (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17). Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 22274.

Azienda privata sede Tortona cerca 3 autisti con patente CE /automuniti; gradito possesso ADR (non indispensabile). Orario full time. Contratto a tempo indeterminato. Rif. 23543.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 gommista con precedente esperienza. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 23555.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 meccanico di autovetture con precedente esperienza. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 23556.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 guardia particolare giurata armata, in possesso del relativo decreto, anche se attualmente in deposito presso la Prefettura. Patente B/Automunito. Zona di lavoro: Tortona (AL) e limitrofi. Orario full time su turni diurni e notturni. Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 23919.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 pizzaiolo con esperienza pregressa nella mansione, autonomia nella preperazione e utilizzo forno a legna. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 24021.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 posatore di serramenti e infissi. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto in apprendistato. Rif. 24264.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 addetta/o a pulizie uffici-stabili, preferibilmente con precedente esperienza. Patente B/Automunita/o. Orario part time (14 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 24555.

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *