Tessera ACLI 2022

Nel 2022 la Tessera ACLI avrà questo obiettivo: “UN POSTO PER TUTTI”. Da sempre la Tessera ACLI rappresenta un’opportunità per creare nuove connessioni, sperimentare e ritessere i fili delle comunità e delle esperienze sociali che creano il buon vivere.

Per le ACLI della provincia di Alessandria il 2022 sarà un anno in cui consolidare l’impegno nei progetti di inclusione sociale, formazione, contrasto alle discriminazioni, cittadinanza attiva. Tutto ciò sarà ovviamente possibile solo grazie a tutte e tutti voi che, sottoscrivendo la Tessera ACLI per accedere ai servizi di Patronato e CAF ACLI, oltre a beneficiare degli sconti e delle convenzioni ACLI, sosterrete progetti a forte impatto sociale di welfare e inclusione.

La Tessera ACLI si potrà richiedere e/o rinnovare presso tutti gli Uffici ACLI e i Circoli ACLI della provincia di Alessandria, la Tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022. Per maggiori informazioni contattateci al numero unico provinciale 0131 25.10.91 oppure all’indirizzo e-mail alessandria@acli.it  Le ACLI vi aspettano!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini