Offerte di lavoro Alessandria e Tortona dell’11/03/2022

Centro Per l’Impiego ALESSANDRIA – Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). Dal 1°di ottobre l’accesso ai servizi del portale www.iolavoro.org è possibile esclusivamente tramite Spid

26112 – Addetto/a gestione reception aziendale Mansioni: la persona sarà inserita nell’area servizi fiduciari e si occuperà della gestione della reception presso aziende clienti. Requisiti: disponibilità al lavoro notturno, patente B e in possesso di mezzo proprio. Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di 1 mese con orario di lavoro full time articolato su turni anche notturni. Sede di lavoro: Alessandria e zone limitrofe.

26105 – Guardia giurata Mansioni: la persona sarà inserita nel percorso lavorativo finalizzato al conseguimento del decreto di Guardia Giurata particolare. Requisiti: interesse e motivazione verso l’ambito della sicurezza e della vigilanza, gradita esperienza pregressa in ambito militare, diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B, in possesso di mezzo proprio. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi con orario di lavoro full time articolato su turni anche notturni. Sede di lavoro: Alessandria e zone limitrofe

25685 – Project manager junior Mansioni: la risorsa svolgerà inizialmente la mansione di project manager junior da introdurre nei processi produttivi dell’azienda per poi essere indirizzata nell’area commerciale. Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di diploma di scuola superiore in ambito tecnico, ha conoscenza della meccanica di base e buona predisposizione a sviluppare abilità di vendita. Disponibilità a brevi trasferte. Patente b ed automunito. Richieste capacità comunicative, di management, di lavoro di squadra. Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL). Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di 9 mesi, full time di 40 ore settimanali.

25394 – Addetto/a al montaggio ponteggi Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a al montaggio di ponteggi. Requisiti: il possesso del patentino ponteggi è requisito indispensabile, preferibile il possesso di patente b. Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL).
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato della durata di tre mesi, full time di 40 ore settimanali dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.

24619 – Specialista in contabilità Mansioni: attività di contabilità ed amministrazione per azienda di trasporti. Requisiti: esperienza consolidata nel ruolo, conoscenza lingua inglese,
diploma di ragioneria o equivalenti, patente B- automuniti, disponibilità a lavoro part time su 20 ore settimanali. Tipo di inserimento: contratto tempo determinato part time.
Zona di lavoro: vicinanze Alessandria

24864 – Oss – operatore sociosanitario Mansioni: cura delle persone assistite seguendo i protocolli e le schede in collaborazione con il personale medico e infermieristico e con l’utilizzo degli strumenti di assistenza disponibili. Requisiti: qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario, patente B, in possesso di mezzo proprio. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con orario di lavoro full time articolato su turni anche notturni. Sede di lavoro: vicinanze Alessandria, non raggiungibile con mezzi pubblici.

24325 – Operatore macchine movimento terra con esperienza Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di operatore macchine movimento terra addetto/a all’attività di scavo per la posa di cavi elettrici. Requisiti: la risorsa ideale ha esperienza nella mansione di oltre due anni, preferibilmente per il cliente Enel o similari, conoscenza di architetture di rete elettrica, abilitazione alla conduzione di macchine movimento terra. In possesso di patente C e preferibilmente anche CQC e abilitazione MMT, automunito. Sede di lavoro: Alessandria.
Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time.

23696 – Educatore professionale Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di educatore professionale, addetto/a ad attività, laboratori e progettazione per centro diurno rivolto a ragazzi autistici.Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea di educatore professionale socio sanitario con conoscenza dell’autismo e delle tecniche cognitivo-comportamentali, patente b automunito. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Castellazzo Bormida (Al).Tipologia di inserimento: Contratto a tempo determinato di sei mesi, full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

22014 – Softwarista Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di softwarista programmatore plc (Rockwell – Siemens linguaggio di programmazione KOP/LAD,SCL), motion ( Rockwell – Siemens – Bosch) e hmi (Rockwell – Siemens). Requisiti: la risorsa ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettrica od elettrotecnica, ottima conoscenza della lingua inglese, patente b automunito, disponibile a trasferte per installazioni, messe in servizio e collaudo. Esperienza preferibile. Sede di lavoro: Bosco marengo e trasferte in tutto il mondo. Tipologia di inserimento: contratto a tempo indeterminato full time

21071 – Progettista meccanico Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di progettista – disegnatore meccanico, addetto/a alla progettazione con autocad inventor.
Requisiti: la risorsa ideale ha ottime capacità nell’utilizzo di autocad inventor. Esperienza preferibile.Sede di lavoro: Bosco Marengo (AL). Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato full time della durata di 9 mesi.

*************************************

Centro Per l’Impiego TORTONA – Per candidarsi inviare e-mail a: info.cpi.tortona@agenziapiemontelavoro.it È possibile candidarsi anche accedendo al sito: https://www.iolavoro.org

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 posatore di serramenti e infissi. Patente B/Automunito. Orario full time. Contratto in apprendistato. Rif. 24264.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 impiegata/o contabile con pluriennale esperienza presso studi professionali, addetta/o in autonomia a liquidazione IVA, Certificazioni Uniche, adempimenti scadenze base, 770, fino ad arrivare al Bilancio di Verifica. Diploma di Scuola Superiore. Buon uso pacchetto Office. Orario part time (30 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Rif. 24686.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 impiegata/o amministrativa/o. Diploma di Scuola Superiore. Ottimo uso pacchetto Office. Automunita/o. Orario full time. Tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione. Rif. 24691.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 operaio con competenze elettroniche/idrauliche, per assistenza presso clienti. Uso base PC. Automunito. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Rif. 24692.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 impiegata/o addetta/o alla contabilità. Diploma di Scuola Superiore. Buon uso pacchetto Office e preferibile conoscenza base programma PROFIS. Orario part time / 20 ore settimanali. Contratto in base all’esperienza del candidato (tirocinio o tempo determinato di 6 mesi). Rif. 24758.

Azienda privata sede Tortonese cerca 4 ingegneri civili per attività di tecnico di cantire. Laurea in Ingegneria Civile. Buon uso PC. Automuniti. Dotazione di auto e PC da parte dell’azienda. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 5 mesi. Rif. 25185.

Azienda privata sede Tortonese cerca 3 geometri per attività di tecnico di cantire. Diploma di Geometra. Buon uso PC. Automuniti. Dotazione di auto e PC da parte dell’azienda. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 5 mesi. Rif. 25186.

Azienda privata sede Tortonese cerca 3 geologi per attività di tecnico di cantire. Laurea in Geologia. Buon uso PC. Automuniti. Dotazione di auto e PC da parte dell’azienda. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 5 mesi. Rif. 25187.

Azienda privata sede Tortona cerca 3 tecnici riparatori e manutentori di carrelli elevatori; gradita precedente esperienza nelle mansioni. Richieste conoscenze meccaniche ed elettroniche, capacità lettura spaccato ricambi. Inglese base. Utilizzo PC livello base. Qualifica e/o Diploma in Meccanica/Elettronica. Automuniti. Orario full time. Contratto in base all’esperienza dei candidati (Apprendistato/tirocinio o tempo determinato di 6 mesi). Rif. 25189.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 operaio metalmeccanico saldatore, preferibilmente con precedente esperienza nelle mansioni. Automunito. Orario full time. Contratto in apprendistato. Rif. 25191.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 impiegata/o di supporto all’ufficio acquisti addetta/o a gestione documentale dei magazzini, inserimento ordini e rapporti con fornitori. Preferibile prec edente esperienza oppure persona da formare. Diploma di Scuola Superiore. Buon uso pacchetto Office. Inglese intermedio. Automunita/o. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Rif. 25247.

Azienda privata sede Tortonese cerca 6 operai generici per cantiere edile. Automuniti. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 5 mesi. Rif. 25375.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 impiegata/o per studio legale addetta/o a parcellazione, gestione ufficio, archivio, scadenze. Diploma di Scuola Superiore. Buon uso pacchetto Office. Orario part time / 27 ore settimanali. Tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione. Rif. 25530.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 elettricista, preferibilmente con precedente esperienza nelle mansioni. Automunito. Mensa aziendale. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 2 mesi. Rif. 25577.

Azienda privata sede Tortona cerca 3 manovali in aiuto elettricista, preferibilmente con precedente esperienza nelle mansioni. Automuniti. Mensa aziendale. Orario full time. Contratto a tempo determinato di 2 mesi. Rif. 25578.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 addetto a smontaggio e montaggio mobili presso i clienti e relativo trasporto da e al magazzino aziendale, esecuzione opere di tinteggiatura. Patente B/Automunito. Gradito possesso patente C. Orario part time (25 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 3 mesi e possibile trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 25619.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 addetta/o a funzioni di segreteria. Mansioni: aggiornamento listini, sistemazione cataloghi azienda, schede tecniche prodotti. Diploma di Scuola Superiore. Conoscenza lingua Inglese. Buon uso Word ed Excel. Automunita/o. Orario full time. Tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione. Rif. 25620.

Azienda privata sede Tortonese cerca 1 barista per il servizio al banco e ai tavoli. Automunito.  Orario part time (25 ore settimanali). Contratto a tempo determinato di 5 mesi. Rif. 25723.

Azienda privata sede Tortona cerca 1 assistente alla poltrona studio dentistico. Diploma di Scuola Superiore e attestato assistente alla poltrona. Automunita/o. Orario full time. Contratto in apprendistato. Rif. 25972.