I𝗹 𝟳𝟯𝟬 a𝗹 𝗖𝗔𝗙 𝗔𝗖𝗟𝗜 è più semplice che mai!

image_print

Hai già preparato i documenti per il Modello 730? Non preoccuparti, il 730 al CAF ACLI provincia di Alessandria è più semplice che mai! Chiama il numero unico provinciale 0131.25.10.91 per fissare un appuntamento presso l’ufficio più vicino a te oppure scrivi a alessandria@acliservice.acli.it per fare tutto comodamente da casa. Al seguente link tutte le indicazioni sui documenti necessari per il Modello 730.

Il Modello 730 non è “una”, ma è “LA” dichiarazione dei redditi. È la più diffusa, la principale e viene fatta tutti gli anni dai contribuenti, soprattutto dai lavoratori autonomi, dipendenti e pensionati. Inoltre, il Modello 730 può essere presentato anche da chi ha percepito redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita IVA.

Deve essere consegnato all’Agenzia delle Entrate entro il 30 settembre 2022. Tu contribuente puoi compilare e spedire autonomamente il Modello 730, assumendoti la piena responsabilità di quanto dichiarato, oppure rivolgerti al CAF ACLI della provincia di Alessandria per farti assistere nella compilazione, delegando così la responsabilità all’intermediario fiscale.

Non perdere tempo chiama lo 0131.25.10.91 per fissare un appuntamento oppure rivolgiti alla piattaforma di assistenza Il730Online

Servizio comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *