Un abbraccio a Pasquale Cinefra

image_print

Il Sistema ACLI della provincia di Alessandria, la Presidenza e Consiglio Provinciale ACLI si stringe attorno alla famiglia di Pasquale Cinefra per la grande perdita.

Il 19 novembre 1949 Pasquale sei stato una delle persone che aveva fondato le ACLI provinciali di Alessandria. Durante tutti questi anni sei sempre stato attivo, hai partecipato a tutti i congressi provinciali e regionali (da ricordare i tuoi appassionati interventi) e le attività in quanto sostenevi e promuovevi gli obiettivi delle ACLI. Per te era fondamentale sostenere le persone più emarginate, fragili, isolate dalla società.

Ricordiamo Pasquale anche per il grande impegno durante la guerra, il partigiano Ivan, ma anche dopo per trasmettere alle nuove generazioni quanto è accaduto per non dimenticare e il messaggio di promuovere sempre la Pace. Per questo motivo sei stato anche Presidente dell’ANPI provinciale di Alessandria.

Come ACLI Alessandria possiamo solo ringraziarti Pasquale per quanto ci hai insegnato e trasmesso, continueremo a promuovere e diffondere il tuo ricordo.
Un abbraccio

Carlo Camurati – Presidente ACLI provincia Alessandria aps
Mariano Amico – Amministratore Sistema ACLI Alessandria

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *