I nuovi Servizi e Convenzioni ACLI 2022

Anche questo anno le ACLI Sede Provinciale Alessandria aps hanno realizzato la Guida dei Servizi e delle Convenzioni per l’anno 2022 con il duplice obiettivo: offrire sconti e agevolazioni a tutti i tesserati ACLI, CTA ACLI, FAP ACLI e US ACLI, tramite una serie di convenzioni con esercizi commerciali e attività e, nello stesso tempo, portare a conoscenza tutti i Servizi offerti dal Sistema ACLIPer leggere la guida cliccate su GUIDA SERVIZI e CONVENZIONI 2022

Nel 2022 la Tessera ACLI avrà questo obiettivo: “UN POSTO PER TUTTI”. Da sempre la Tessera ACLI rappresenta un’opportunità per creare nuove connessioni, sperimentare e ritessere i fili delle comunità e delle esperienze sociali che creano il buon vivere.

Per le ACLI della provincia di Alessandria il 2022 sarà un anno in cui consolidare l’impegno nei progetti di inclusione sociale, formazione, contrasto alle discriminazioni, cittadinanza attiva. Tutto ciò sarà ovviamente possibile solo grazie a tutte e tutti voi che, sottoscrivendo la Tessera ACLI per accedere ai servizi di Patronato e CAF ACLI, oltre a beneficiare degli sconti e delle convenzioni ACLI, sosterrete progetti a forte impatto sociale di welfare e inclusione.

Le ACLI sono e vogliono essere corresponsabili della civitas, quella comunità aperta, organizzata e solidale di cui le istituzioni sono garanzia. Attraverso il portale www.aclialessandria.it ma anche seguendoci sulla pagina Facebook e Instagram Patronato Acli Alessandria potrete rimanere sempre aggiornati sulle molteplici attività che un movimento radicato sul territorio e aperto al contributo di tutti mette in campo su tutta la provincia.

Vi aspettiamo nelle nostre Sedi ACLI per avere informazioni e per entrare a far parte della nostra Associazione!

Il Presidente ACLI Alessandria – Carlo Camurati