08/11 Acqui Terme cena Trippa in umido

image_print

Venerdì 8 novembre ci sarà la seconda cena della rassegna “I buoni sapori della tradizione”. La cena si svolgerà alle ore 20,00 ad Acqui Terme in via Scati, 6. Il menù della cena “Trippa in umido” sarà: Antipasto: Formaggetta con Mostarde Maramao e Frittata di Cipolle e Zafferano; Piatto Unico: Trippa in Umido accompagnata da Polenta al Forno; Dolce: Torta di Nocciole Maramao; acqua, vini Maramao e caffè. Tutto questo, a fronte di un’offerta di soli 2o euro per il finanziamento della mensa.

Prenotazoni entro mercoledì 6 novembre, per info e prenotazione ci si può rivolgere a Fabio 377-5183090 e scrivendo a socialcatering.ricre@crescere-insieme.it oppure CrescereInsieme scs ONLUS telefono 0144-57339.

La rassegna di cene “I buoni sapori della tradizione” è organizzata dall’Associazione AMGG – Volontari Mensa Caritas della Fraternità “Mons. G. Galliano”, dalla CrescereInsieme s.c.s. Onlus e dal Social Catering Ricre, per autofinanziare la Mensa della Fraternità, portando avanti in tal modo il servizio ideato dal Monsignor G. Galliano.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria – Anna Serafini

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *