Venerdì 24 ottobre presso il Circolo ACLI San Michele, come Patronato ACLI provincia Alessandria abbiamo festeggiato con una cena gli 80 anni del nostro Patronato. Ringraziamo tutte e tutti i presenti: Sindaco, ospiti, dipendenti, volontari, collaboratori, rappresentanti dei Circoli ACLI.
Abbiamo pensato di evitare grandi discorsi e dibattiti ma di rilassarci tutti e di fare semplicemente una bella e grande festa di compleanno. Abbiamo scelto San Michele perchè è uno dei Circoli ACLI più vecchi della provincia, condotto da don Ivo Piccinini che è anche l’accompagnatore spirituale delle ACLI di Alessandria.
Ringraziamo in modo particolare tutti gli ospiti presenti (citiamo in ordine alfabetico):
- Abonante Giorgio Sindaco di Alessandria, un grande onore averlo presente alla nostra festa nonostante i numerosi impegni.
- Amato Ernesto nuovo Direttore regionale Patronato ACLI Piemonte a cui auguriamo un buon lavoro.
- De Leo Raffaele neo pensionato dal ruolo di Direttore regionale Patronato ACLI Piemonte. Cogliamo l’occasione per ringraziarlo del lavoro fatto fino ad oggi
- Martelli Giacomo Vicepresidente nazionale Patronato ACLI che per essere presente si è impegnato in un viaggio a dir poco impegnativo.
- Tarasco Massimo Presidente Patronato ACLI Piemonte che non ha bisogno di presentazione.
- Piccinini Ivo Parroco di S. Michele che ringraziamo con tutto il cuore per l’accoglienza e la disponibilità avuta nei ns confronti
Un particolare ringraziamento a Gigliola, Luciano e tutto lo staff del Circolo per l’accoglienza e l’ottima cena, un grazie immenso al gruppo NOSTROMODO che ha animato la serata cantando pezzi di De Andrè.

Marina Bisio – Presidente Patronato ACLI Alessandria
Carlo Camurati . Presidente ACLI di Alessandria




