Lavoro Domestico e contributo nascita figlio

image_print

Tra le prestazioni previste da CAS.SA.COLF vi è l’erogazione di un contributo una tantum alle lavoratrici domestiche iscritte di 500,00 euro in un’unica soluzione in occasione della nascita di un/una bambino/a. Questo strumento è un valido aiuto per le neo-mamme e le loro famiglie durante questo periodo.

Inoltre ricordiamo che CAS.SA.COLF provvede a rimborsare tutte le spese sanitarie inerenti la gravidanza, sostenute dalle lavoratrici iscritte in stato di gravidanza, per l’intero periodo riconosciuto, nel limite massimo annuo di 2.000,00 euro, ad esclusione dei farmaci

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero unico 0131.25.10.91 per fissare un appuntamento presso lo sportello Lavoro Domestico ACLI provincia di Alessandria più vicino a te.

Grazie al finanziamento 5×1000 IRPEF 2022 – progetto “Family Care – Punto Famiglie” si si può promuovere la divulgazione delle notizie e informazioni legate al lavoro domestico, all’attività delle Assistenti familiari, colf e badanti. In questi anni il progetto “Family Care – Punto Famiglie” si è attivato in ogni sede ACLI della provincia di Alessandria.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *