26 marzo – Truffe? No grazie!

image_print

Il Circolo ACLI La Fraschetta aps invita tutte e tutti voi all’incontro su “Truffe? No, grazie! Come difendersi?” che si svolgerà martedì 26 marzo alle ore 21,00 presso la sede del Circolo in via Novi, 6 – Frazione Levata – Bosco Marengo (AL).

All’incontro parteciperanno il Sostituto Commissario della Polizia Postale di Alessandria e il Maresciallo dei Carabinieri di Bosco Marengo. Portando la loro esperienza renderanno tutte e tutti più consapevoli su cosa accade nel mondo virtuale, i cui effetti hanno ripercussioni nel mondo reale, parleranno di tutti i possibili tipi di truffe, soprattutto quelle online, dei rischi nell’utilizzo dei social network e della diffusione dei dati personali.

A volte basta una piccola distrazione navigando oppure rispondendo a una mail, l’incontro ha l’obiettivo di imparare ad attivare le giuste precauzioni per prevenire situazioni spiacevoli.

L’incontro è organizzato con la partecipazione delle ACLI sede Provinciale Alessandria aps e della FAP ACLI Alessandria.

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria

Condividi

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *