Con la tessera ACLI 2024 per…

image_print

Nel 2024 le parole chiave della tessera ACLI sono: dignità, lavoro. pace, diritti, partecipazione e famiglia, racchiuse nell’hashtag #unatesseradiunpuzzlechiamatopersone

La nuova tessera invita tutte e tutti gli aclisti a rinnovare quel ruolo di cura all’interno della propria comunità e al tempo stesso, si proposta politica verso le istituzioni; rivolgendosi agli esterni ci invita a partecipare e a mettersi in gioco sui grandi temi come il lavoro, i diritti, la dignità, la famiglia, la pace, su cui si giocherà il futuro della società.

Le ACLI della provincia di Alessandria nel 2024 continueranno a essere un punto di riferimento per chi vive una condizione di difficoltà economica, di isolamento sociale o di discriminazione e per tutte le persone che vogliono essere portatrici di #pace e di comunione nei luoghi in cui vivono.

Tutto ciò sarà possibile grazie a tutte e tutti voi che sottoscrivendo la tessera ACLI sosterrete i progetti a forte impatto sociale di welfare e inclusione, oltre che beneficiare degli sconti e delle convenzioni ACLI.

La tessera ACLI si potrà richiedere e/o rinnovare presso tutti gli uffici ACLI e i Circoli ACLI della provincia di Alessandria, la tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024. Per maggiori informazioni contattateci al numero unico provinciale 0131.25.10.91 oppure all’indirizzo email alessandria@acli.it Le ACLI vi aspettano!

Servizio Comunicazione Patronato ACLI Alessandria

Condividi
  •  
  •  
  •  

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *